18 Maggio 2015
20:43

Cinzia Scozzese lascia il trono over di UeD, si è fidanzata con Graziano Amato

Terminata la storia d’amore con Liat Cohen, Graziano Amato torna a sorridere accanto a Cinzia Scozzese, altra ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. I due si sono fidanzati lontani dalle telecamere del programma.
A cura di Stefania Rocco

Entrambi avevano abbandonato il trono over di Uomini e Donne anche se per motivi diversi. A distanza di qualche tempo da quell’uscita di scena, sono riusciti a trovare l’amore lontani dalle telecamere del programma. Parliamo di Graziano Amato, ex corteggiatore di Barbara De Santi, e Cinzia Scozzese, una donna rimasta in trasmissione fino a poche settimane fa. Graziano aveva lasciato il programma per vivere la sua storia d’amore con Liat Cohen ma, dopo qualche mese di frequentazione, i due avevano deciso di separarsi. Cinzia, invece, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi perché di fronte alle telecamere l’amore non era proprio riuscita a trovarlo. La sua impresa ha trovato la conclusione che sperava solo una volta abbandonata la trasmissione. Secondo una serie di foto comparse in rete e postate dai due diretti interessati, infatti, Graziano e Cinzia si sarebbero fidanzati.

Entrambi single – lui da meno tempo – si sono rivisti in occasione di alcune cene fino al momento in cui tra loro è scoccata la scintilla. E pensare che Amato, tornato single da poco, sarebbe potuto rientrate nella trasmissione condotta dalla De Filippi e invece, a differenza di tantissimi colleghi che lo hanno preceduto, ha preferito portare avanti la sua ricerca della donna ideale da solo. Lo ha fatto anche in virtù della scelta della conduttrice e della redazione di “svecchiare” il cast dei partecipanti, scelta che ha portato all’uscita di scena di Giuliano Giuliani, Antonio Jorio ed Elga Profili. Piuttosto che tornare all’ovile, Graziano ha scelto di provvedere da solo e i fatti gli hanno dato ragione. Da qualche settimana sarebbe fidanzatissimo proprio con la bella Cinzia che lo ricambia con lo stesso trasporto. Che ci fosse lui fin dall’inizio dietro la decisione della Scozzese di lasciare il programma?

Barbara De Santi lascia il trono over di UeD, si è fidanzata lontano dalla tv
Barbara De Santi lascia il trono over di UeD, si è fidanzata lontano dalla tv
Guido Soldati lascia il trono over di UeD:
Guido Soldati lascia il trono over di UeD: "Finalmente sono libero"
Patrizia Lucilla Casagrande saluta il trono over:
Patrizia Lucilla Casagrande saluta il trono over: "Per ora lascio Uomini e donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni