Per la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne, è stata ufficializzata la data delle nozze tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia uscita dal programma di Maria De Filippi aveva promesso di comunicare giorno e location per il matrimonio nelle vacanze di Natale, ma vari impedimenti hanno portato i due innamorati a procrastinare l'annuncio, fino ad oggi. La cerimonia si svolgerà il 30 Maggio 2019 nella città di Caserta, come svela la Marchese a margine della foto che ricorda la scelta a UeD.

Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. Federico ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta.

Il romantico messaggio di Federico Gregucci

L'idea iniziale di sposarsi sulle spiagge della Sardegna o della Sicilia (quest'ultima è la terra natale di Clarissa, mentre Federico è nato a Roma ma è di origini pugliesi) ha lasciato posto al progetto di un romantico matrimonio a Caserta. Potremmo vedere le nozze dei Marchesucci in tv, magari a Uomini e Donne, come aveva lasciato intendere la stessa Clarissa. Anche Federico ha condiviso l'annuncio sul suo Instagram, con un romantico messaggio:

Che dire amore mio, sono passati poco più di due anni dal giorno in cui le nostre vite si sono incrociate per la prima volta, inutile dire che ancora oggi mi emoziono a rivedere quelle immagini ma con questa foto, la più rappresentativa di quel percorso bellissimo fatto insieme, vogliamo condividere con voi la data del nostro matrimonio.

La coppia vive e Miami

Dagli aggiornamenti della Marchese, sappiamo inoltre che in questi giorni passati in Italia per le feste natalizie, la futura sposa ha scelto l'abito delle nozze e sta iniziando i preparativi per la cerimonia. Per la maggior parte dell'anno, lei e Federico vivono a Miami, dove si sono trasferiti quando lui è stato chiamato da allenatore di calcio per la Juventus Academy. Una passione ereditata dal padre Angelo Gregucci, ex calciatore e al momento commissario tecnico della Salernitana. La Marchese l'ha seguito per amore e continua dall'America la sua carriera di modella e influencer.

https://www.instagram.com/fede_greg/?hl=it