Clarissa Marchese si prepara a pronunciare il fatidico sì con Federico Gregucci. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha svelato ai suoi fan alcuni dettagli del matrimonio. Prima, però, ne ha approfittato per ribadire l'immenso amore che prova per il suo fidanzato: "Il mio sogno più grande? La serenità che per me equivale a veder crescere la mia famiglia con Federico Gregucci. Con Fede le cose non potrebbero andare meglio. Sono passati 2 anni ma è come vivere ancora i primi tempi, quelli delle farfalle nello stomaco per capirci. È un amore speciale il nostro".

La data e i dettagli del matrimonio

Clarissa Marchese si è prestata a rispondere alle domande dei fan, tramite l'apposita funzione di Instagram. Così, ha svelato che aspetterà la calda stagione per sposarsi. I primi di dicembre, invece, tornerà in Italia per scegliere l'abito nuziale dei suoi sogni. Infine, ha annunciato i nomi delle sue testimoni di nozze: "Quando mi sposerò? In una di queste due date da decidere appena scegliamo la location: 25 maggio o 1 giugno. Il 5 dicembre sarò in Italia proprio per scegliere l'abito. Le mie testimoni di nozze saranno mia sorella Erica e mia cugina Stefania. Con loro ho condiviso ogni singolo momento della mia vita, sarà un onore poterle avere accanto nel giorno più bello".

La possibilità di vedere la cerimonia in tv

In tanti le hanno chiesto se stia pensando di organizzare una diretta televisiva della cerimonia. Clarissa Marchese ha ammesso che le piacerebbe condividere con i fan quel giorno così speciale. Dunque, è pronta a trovare un modo perché questo desiderio si realizzi: "Ditemi voi, vi piacerebbe vedere in tv il matrimonio? Abbiamo in mente un bel matrimonio, fatto di emozioni ma anche tanto divertimento da condividere con le persone che ci vogliono bene e che sono veramente felici con noi. In un modo o nell'altro cercheremo di coinvolgere anche tutti voi che ogni giorno ci date tanto affetto".