Federico Gregucci e Clarissa Marchese aspettano un bambino. L’ex tronista di Uomini e Donne, già vincitrice di Miss Italia, ha annunciato il lieto evento con un post pubblicato sui social. Nella didascalia di una foto scattata in riva al mare, con il pancino in bella vista e il compagno inginocchiato di fronte a lei, Clarissa ha confermato di essere incinta:

Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove.

Il messaggio di Federico Gregucci

Appena pubblicato l’annuncio sul profilo della moglie, le ha fatto eco Federico che ha confermato la gravidanza in corso: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre”. Il parto di Clarissa è previsto per il 2020. Le nozze, invece, sono state celebrato a maggio 2019. A quel giorno così importante seguì una polemica che investì l’ex tronista, aspramente criticata per avere risposto in maniera altezzosa ad alcuni follower che avevano criticato il suo abito da sposa.

Gli auguri di Gianni Sperti e Nilufar Addati

Sono decine gli amici famosi che si sono congratulati con i neo genitori a mezzo social network. Gianni Sperti è stato tra i primi a commentare la notizia della gravidanza. Proprio l’opinionista di Uomini e Donne ha visto nascere la storia d’amore tra i due in tv. Nilufar Addati, altra ex tronista, ha scritto: “Quanto sono felice!”. Anche l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi si è unito alle congratulazioni generali. Per lui e l’ex fidanzata conosciuta in tv non è arrivato il lieto fine. E ancora a congratularsi con Clarissa e Federico sono stati Valeria Bigella, Luigi Mastroianni, Martina Luchena, Claudio Sona, Virginia e Michaela Mihajlovic, Riccardo Gismondi e tantissimi altri.