Giovedì 30 maggio si sono celebrate le nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, a due anni di distanza da quando è nata la loro storia a Uomini e Donne. La coppia, che ormai da tempo risiede a Miami, ha scelto la Campania come location in cui coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio da favola: la cerimonia nuziale si è tenuta nel duomo di Capua, per poi proseguire con il ricevimento nella Tenuta San Domenico.

L'incantevole abito da sposa di Clarissa Marchese

Per uno dei giorni più speciali della sua vita, Clarissa Marchese ha puntato su un abito nuziale che toglie il fiato. L'abito da sposa scelto è a sirena con tanto pizzo a impreziosirne il fondo. Spalle scoperte su cui ha adagiato un candido e lunghissimo velo. Sulle labbra un rossetto rosso intonato al bouquet di rose.

Tra gli invitati tanti volti di Uomini e Donne

Come c'era da attendersi, alle nozze attesissime dei Marchesucci, come la coppia viene simpaticamente soprannominata dai sostenitori, è intervenuto gran parte del mondo di Uomini e Donne. Assenti Maria De Filippi e i personaggi della produzione, impegnati con la scelta in diretta di Andrea Zelletta, ma presenti tantissimi ex volti del programma di Canale 5: da tutta Italia sono arrivati Eugenio Colombo,  Francesca Del Taglia. Claudio Sona, Nilufar Addati, Luigi Mastroianni, Antonio Moriconi, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, Giordano Mazzocchi, Giulia Latini, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, Marta Pasqualato. Una vera gioia per i fan di UeD che, per loro fortuna, si sono trovati a passare nei paraggi e vedere i propri beniamini.

La coppia vuole già un figlio

Alla vigilia del matrimonio, Clarissa e Federico erano intervenuti proprio nello studio di Uomini e Donne, per raccontare tutta la loro felicità. Davanti alla De Filippi, la Marchese ha svelato di voler già un figlio: "Vorrei diventare mamma subito dopo il matrimonio". La frase ha messo un po' in imbarazzo Gregucci: "Così però mi metti l'ansia!". La ex Miss Italia e il calciatore (figlio di un altro notissimo giocatore, Angelo Gregucci) si sono trasferiti in Florida da qualche tempo, dal momento che lui allena la Juventus Academy a Miami.