Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti a diventare marito e moglie. La coppia, nata nel programma ‘Uomini e Donne‘ nel 2016, convolerà a nozze il prossimo anno. In un'intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine', i due hanno spiegato di immaginare una romantica cerimonia e poi una festa in spiaggia, circondati dai loro affetti più cari.

La data del matrimonio e la location

Il matrimonio, inizialmente previsto tra aprile e maggio 2019, verrà posticipato a maggio – giugno. Clarissa Marchese ha spiegato il perché: "Abbiamo semplicemente posticipato la data verso maggio o giugno con la speranza di evitare il brutto tempo. La nostra prima meta è la Sardegna, ma in questi giorni in cui farò alcuni sopralluoghi, capiremo quale posto ci convince di più". Quindi lei e il suo compagno hanno chiarito che non esiste ancora una data precisa:

"Non abbiamo ancora deciso un giorno. Aspetteremo di sentire anche la disponibilità della location che sceglieremo. Ora inizieranno  le giornate decisive: mi sto affidando a una wedding planner a Palermo e tutta la mia famiglia è pronta a seguirmi".

L'abito da sposa di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese ha iniziato a sognare i dettagli del suo matrimonio. Ha già in mente le caratteristiche che avrà l'abito bianco con il quale pronuncerà il fatidico sì. Lo immagina sexy, sofisticato ma anche comodo per permetterle di poter prendere parte ai festeggiamenti:

"Ho in mente tutto. Voglio che sia un po’ sexy ma al contempo sofisticato. Certo, fin quando non ne proverò qualcuno e vedrò quale forma mi sta meglio, non potrò essere sicura. Vorrei qualcosa di comodo, che mi permetta di scatenarmi durante la festa. In queste settimane mi farò accompagnare a vedere i primi abiti da sposa da mia mamma, mia sorella e dalle mie amiche".

La nuova vita a Miami

Attualmente, Federico Gregucci e Clarissa Marchese vivono a Miami. Lui allena una squadra di calcio di bambini, mentre lei fa l'agente immobiliare. Non sanno ancora se una volta sposati torneranno a vivere in Italia. Mentre Federico Gregucci vorrebbe trascorrere l'inverno a Miami e l'estate nel nostro Paese, la Marchese ha dichiarato:

"Noi lì (a Miami, ndr) ci troviamo molto bene: questo Paese ti regala tantissime opportunità. Ormai abbiamo creato la nostra realtà e ci siamo perfettamente ambientati, avendo lì anche dei nostri amici. La sentiamo come casa nostra. In questo ultimo periodo ci siamo confrontati molto sull’opzione di restare o tornare in Italia, ma abbiamo deciso che questi primi anni da sposini li vogliamo vivere qui. Dopo il matrimonio proveremo ad avere dei bambini: mi piace l’idea di essere una mamma giovane. Magari, quando poi i bambini inizieranno le scuole torneremo, ma c’è ancora tanto tempo per decidere".