8 Marzo 2021
21:12

Claudia Andreatti è diventata mamma per la prima volta: nome e sesso del bebè

Ha atteso una settimana per annunciare l’arrivo del suo primo figlio: Claudia Andreatti, ex Miss Italia e conduttrice televisiva, saluta l’arrivo di Alessandro Andrea, nato dall’amore con l’imprenditore Andrea Tognola: “Il dono più bello per celebrare il Vero significato di questa Giornata della Donna”.
A cura di Valeria Morini

Claudia Andreatti, conduttrice tv ed ex Miss Italia, è diventata mamma. Lo ha annunciato lei stessa con un post Instagram: il piccolo Alessandro Andrea è nato lo scorso 1 marzo, ma la presentatrice ha atteso il giorno della Festa della donna per annunciarlo ai suoi follower. Il bambino ha preso il suo secondo nome dal papà, Andrea Tognola.

Il Dono più Prezioso che la Vita e il mio Compagno potessero regalarmi per celebrare il Vero significato di questa Giornata della Donna: 7 magici e meravigliosi giorni di Te Alessandro Andrea e della Famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato!
Grazie Amore mio Andrea

Chi è Andrea Tognola, l'amore e la gravidanza

La Andreatti aveva comunicato ai fan di essere incinta soltanto lo scorso gennaio, dopo diversi mesi di silenzio social. Aveva parlato della sua prima gravidanza come di "un’avventura straordinaria, indescrivibile… goduta in totale Riservatezza, Rispetto, Passione e Amore per questo pancino che giorno dopo giorno cresceva diventando sempre più Forte, sempre più parte di Me e delle Nostre Vite". La conduttrice convive a Lugano con Andrea Tognola, imprenditore svizzero attivo nel settore immobiliare. Curiosità: lui è il fratello di Luca Tognola, ex fidanzato di Roberta Morise.

La carriera di Claudia Andreatti

Trentina di Pergine Valsugana, classe 1987, Claudia Andreatti ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2006. Il prestigioso titolo le ha aperto le porte della televisione. Dal  2007 al 2016, è stata l'ultima "signorina buonasera" di Rai 1. Quindi, ha lavorato come inviata a X Factor, Unomattina estate, Telethon, Effetto Estate e, più di recente, a Mezzogiorno in famiglia. Ha condotto Aspettando Miss Italia, Uno mattina estate weekend, Capodanno italiano, L'Italia che non sai, il Premio Louis Braille. Nel 2012 è stata concorrente di Ballando con le stelle 8 ed è stata portavoce per l'Italia dell'Eurovision Song Contest nel 2016.

Sergio Muñiz è diventato papà per la prima volta: sesso e nome del bebè
Sergio Muñiz è diventato papà per la prima volta: sesso e nome del bebè
Ester Glam incinta, l'ex volto di Uomini e Donne rivela sesso e nome del bebè
Ester Glam incinta, l'ex volto di Uomini e Donne rivela sesso e nome del bebè
Sharon Bergonzi di Uomini e Donne è mamma bis: sesso e nome del bebè
Sharon Bergonzi di Uomini e Donne è mamma bis: sesso e nome del bebè
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni