Claudia D’Agostino: “Andrea Offredi non è stato leale e sincero”
Torna a parlare della sua discussa storia con l'ex tronista Andrea Offredi la salernitana, che, a distanza di alcune settimane dalla sua confessione al settimanale "Visto", ha chiacchierato con Isa&Chia di quello che è successo con il bel bresciano. La delusione di Claudia D'Agostino è più che palpabile leggendo le sue parole ed è stata piuttosto sibillina in merito alla sua possibile partecipazione a settembre come protagonista del prossimo trono rosa di Uomini e Donne. La rottura è ancora molto recente: la D'Agostino, aveva raccontato a "Visto" che a suo parere il tronista era troppo impegnato nel proprio lavoro e non aveva tempo per portare avanti la relazione e dal canto suo, Offredi ha confessato di non essersi innamorato di lei per cui nutriva solo un grande affetto. L'amore quindi non sarebbe mai sbocciato, ma a dare una scossa al rapporto è stata proprio lei, come racconta:
Io avrei voluto vedere Andrea, ma indipendentemente dal fatto che avesse avuto una serata o meno. E’ questo il motivo maggiore dei miei disagi e quindi dei nostri litigi. In occasione di una serata in Campania saltata, sapendo che non ci sarebbero state opportunità concrete di vederci faccia a faccia ma realmente il tempo di un caffè, quest’ennesima delusione: il fato ha voluto che la serata saltasse ed io mi sono dovuta sentir dire “non scendo per un caffè”. Questo esula dal fatto lavorativo: se avesse voluto chiarire realmente ci si poteva incontrare anche in un altro luogo, tranquillamente. Faccio presente e tengo a ribadire “No serate in Campania, no Andrea Offredi”. Immaginate come può sentirsi una ragazza innamorata.
Le parole di Claudia diventano più dure quando si parla di sincerità e lealtà di Andrea, che più volte ha sostenuto di non averle mai mancato di rispetto. In linea con le dichiarazioni di sua sorella Valentina D'Agostino, la salernitana ha affermato:
E' paradossale per uno che afferma di essere sincero e leale nel chiarire le cose e che afferma di provare solo “bene” per me!” In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata.. ma non è così. Tanto è vero che se mi fosse piaciuto questo suo comportamento la storia sarebbe continuata. Una donna in una coppia vorrebbe ricevere “amore” e non “affetto”.
La bella D'Agostino prova oggi per il suo ex "amore mischiato con la rabbia per la delusione" e la possibilità di un ritorno di fiamma sembra sempre più lontana. Infine, sulla possibilità che sieda sul trono di Uomini e Donne la prossima stagione, Claudia ha confessato di non volerne parlare:
Sinceramente di questo non ne voglio parlare perché sono ancora scottata e mi fa ancora male pensare a come è finita la mia esperienza. Per ora la possibilità di riaprire il mio cuore la vedo lontana.