video suggerito
video suggerito

Claudia D’Agostino: “Io e Andrea ci stiamo risentendo, spero in un lieto fine” (INTERVISTA)

In esclusiva a Fanpage.it, Claudia D’Agostino fa una clamorosa rivelazione che pare indicare che la storia con Andrea Offredi potrebbe non essere del tutto finita.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' stato difficile superare le divergenze che li hanno spinti a lasciarsi ma un passo dopo l'altro, Claudia D'Agostino e Andrea Offredi stanno cercando di rimettere in sesto il loro rapporto. La coppia uscita lo scorso giugno dagli studi di Uomini e Donne è stata protagonista del gossip nostrano per tutta la scorsa estate, nel bene e nel male. Prima in crisi poi di nuovo riappacificati e infine irrimediabilmente lontani, la D'Agostino e l'ex protagonista del trono blu insieme a Eugenio Colombo, ci hanno fornito più di qualche spunto di discussione. Ma è a noi di Fanpage.it che Claudia confessa una clamorosa esclusiva: con Andrea potrebbe non essere completamente finita. E il merito è da attribuire solo alla sua tenacia.

La rabbia è passata – In studio insieme per la prima volta dopo la rottura, Claudia e Andrea si sono fatti portavoce dei rispettivi punti di vista, in un primo momento inconciliabili. A sorpresa, però, la bella modella salernitana svela di aver investito tutte le sue energie nella possibilità di recuperare il rapporto con il suo ex. Probabilmente innamorata – sebbene non lo confessi apertamente – la D'Agostino ci racconta il recente riavvicinamento ad Andrea che la lascerebbe sperare in vista di qualcosa di più serio. Non che lui non sia stato chiaro: per l'ex tronista la storia è finita, i suoi sentimenti nei confronti della sua ex non sarebbero cambiati. Ma Claudia non è dello stesso avviso e continua a sperare in una possibilità di recupero, possibilità che allo stato attuale delle cose potrebbe non essere così lontana.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views