362 CONDIVISIONI
10 Luglio 2013
13:52

Andrea Offredi sulla crisi con Claudia: “Il problema è la distanza” (VIDEO)

Torna ai nostri microfoni Andrea Offredi che ci svela in prima persona qual è la verità nascosta dietro la presunta crisi con la fidanzata Claudia D’Agostino.
A cura di Stefania Rocco
362 CONDIVISIONI

Dopo l'sms di Claudia D'Agostino a Fanpage.it, è Andrea Offredi a rispondere in prima persona in merito alla presunta crisi che il loro rapporto starebbe attraversando. Deciso a smentire la rottura – pur confermando che un problema alla base c'è – l'ex tronista di Uomini e Donne ci ha raccontato la sua versione dei fatti, una versione che pubblichiamo senza censure di sorta. A spingere Claudia a rivelarci ciò che ci ha raccontato sarebbe stata la lontananza da Andrea, un fattore che l'ex corteggiatrice non riesce ancora a gestire. La D'Agostino vorrebbe Offredi più vicino ma al momento, come lui stesso ci rivela, fare di più non è possibile. La bella salernitana dovrà necessariamente abituarsi a mettere in secondo piano il suo malessere per quanto riguarda quest'aspetto del loro rapporto.

Ciò non vuol dire che tra loro sia finita. Andrea smentisce categoricamente che il loro rapporto sia in stand by e nega anche di essere l'artefice di questa crisi, diversamente da ciò che Claudia ci aveva lasciato intendere. Ad allontanarli momentaneamente sarebbe stata solo la difficoltà legata al non viversi quotidianamente ma il modello non si dice affatto confuso rispetto alla natura di questo rapporto. A breve i due si rivedranno al fine di stabilire se questa storia sia destinata ad andare avanti o se invece l'empasse in cui entrambi sono caduti sia da classificare come insuperabile. Solo in quel momento, decideranno se il rapporto che condividono da circa due mesi è destinato a diventare importante. Ciò che è certo è che entrambi ce la stanno mettendo tutta.

362 CONDIVISIONI
Andrea Offredi:
Andrea Offredi: "Sto bene con Claudia, ma non sono ancora innamorato di lei" (INTERVISTA)
71.460 di StefaniaRocco
Andrea Offredi:
Andrea Offredi: "Il rapporto tra me e Claudia si è concluso"
Claudia D'Agostino:
Claudia D'Agostino: "Andrea Offredi non è stato leale e sincero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni