video suggerito
video suggerito

Claudia D’Agostino spara a zero su Andrea: “E’ di una falsità disumana”

In un’intervista a Witty Tv, Claudia D’Agostino si scaglia contro l’ex fidanzato Andrea Offredi raccontando nei dettagli com’è stata la loro relazione prima che lei decidesse di chiuderla.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dapprima pacata (Andrea non è stato sincero, si limitava a dire) e oggi più arrabbiata che mai e pronta a dare battaglia. E' Claudia D'Agostino che intervista da Witty Tv dice la sua sull'ex fidanzato Andrea Offredi, reo di averla illusa. I due hanno partecipato alla recente puntata delle coppie organizzata da Uomini e Donne, la stessa nella quale si è consumato l'ultimo show di Teresanna Pugliese con frecciate all'indirizzo di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La bella corteggiatrice salernitana ha ormai congelato i sentimenti nati nei confronti dell'ex tronista. Ciò che oggi la caratterizza è una fortissima rabbia che la spinge finalmente a raccontare la sua verità su questo rapporto. A Witty Tv che l'ha intervistata, la giovane ha raccontato:

Con me, Andrea è stato di una falsità disumana. Volersi significa altro. Io piangevo a casa che volevo salire ma al telefono lui rispondeva: "Che sali a fare? Ci vediamo nel fine settimana. A te non piace nemmeno stare a Bergamo". Ma che cosa significa? Se devo salire, prendo l'aereo, rimango con te un'ora e poi torno a casa. E lui mi rispondeva: "Non piangere, non fare la bambina. Hai 24 anni e sapevi già a cosa andavi incontro". Mio padre gli inviava addirittura dei messaggi, chiedendogli spiegazioni e lui mi chiamava arrabbiato per dirmi che dovevo smetterla di avere queste crisi. Dimostrava zero. Gli ho chiesto più volte se i suoi sentimenti per me fossero cambiati dal giorno della scelta. Dopo due mesi, gli ho organizzato una sorpresa visto che il sabato ci saremmo visti. Lui mi ha chiamato il venerdì per dirmi che la sua serata al sud era stata cancellata e che quindi non sarebbe sceso da me. A quel punto gli ho chiesto di sparire.

La versione di Andrea – La pensa in maniera diametralmente opposta Offredi che ribatte:

Immagine

Claudia e io abbiamo litigato già dalla prima sera che siamo stati insieme. Eravamo completamente diversi. Siamo andati avanti lo stesso ma per il primo weekend che ho trascorso a casa sua, mi ha presentato tutta la sua famiglia. Mi sono sentito già sposato. Stavamo insieme da due settimane e mi aveva già invitato al matrimonio della sorella. Ero affezionato a lei ma ho ricevuto troppe pressioni. E purtroppo fuori mi sono accorto di vederla come un'amica.

Due punti di vista diversi della stessa storia, ed è certo che tra loro non ci sia alcun margine di recupero.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views