4 Marzo 2015
10:34

“Claudia Galanti dice no ad un reality show sulla sua vita 24 ore su 24”

Stando a quanto afferma Leggo, il patron di Agon Channel Francesco Becchetti le avrebbe proposto un reality h24 in stile Kardashian, offerta alla quale la Galanti avrebbe detto prontamente no.
A cura di A. P.

L' intervista rilasciata diversi giorni fa da Claudia Galanti al settimanale Chi, la prima dopo la morte di sua figlia Indila, conteneva frasi piuttosto forti e certamente delineava in maniera radicale quello che sarebbe stato il futuro della donna a partire dal giorno della tragica morte della bambina. Un percorso che, pur indirizzandosi verso una lenta ripresa, ha portato Claudia Galanti a concludere che la sua vita non tornerà mai più quella di prima: "Ero a Parigi, la mia bambina, Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: "Mamma". E io mi sono fermata. Ma ho capito che nella mia vita non potrò mai più essere felice. Non supererò mai questo momento. Sono stata in cura e lo sono ancora. Non so quando e come ne uscirò. ma ho deciso di ricominciare, per il bene dei miei figli. Ho lasciato Parigi e sono tornata a Milano. Ho chiamato a rapporto i miei fratelli e mio padre. Sono tornata una bambina indifesa, senza forza e senza coraggio. Per tanti anni mi sono presa cura di loro, ora sono io che ho bisogno di aiuto. Ho trovato la forza di vivere grazie a Indila. Lei e mia madre dall'alto mi danno la spinta per non mollare".

Claudia Galanti sta dunque provando a ricominciare, lentamente, con dei tempi che saranno tutt'altro che brevi. E' tornata in tv, grazie all'appoggio e all'aiuto dell'amica Simona Ventura, che l'ha ospitata nel suo programma di cucina sul web ed è forse tramite quel contatto che è arrivata la proposta di cui parla questa mattina il quotidiano Leggo, che afferma come il patron di Agon Channel Francesco Becchetti le avrebbe proposto di rendersi protagonista di un reality show interamente dedicato alla sua vita, in stile famiglia Kardashian. Un'offerta che da molti poteva essere ritenuta succulenta, ma alla quale la Galanti avrebbe deciso di dire no, forse perché ancora non pronta a qualcosa del genere. Resta abbastanza prevedibile che non sarà questo no a fermare l'interesse delle varie emittenti per il suo personaggio e che, quindi, questa non sarà l'ultima proposta giunta a Claudia Galanti: sabato prossimo sarà già ospite di un altro programma di Canale 5.

“Fast & Furious 7”: un cinema di New York lo proietta 24 ore su 24 per i fan
“Fast & Furious 7”: un cinema di New York lo proietta 24 ore su 24 per i fan
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Morta figlia di Claudia Galanti, soffocata nel sonno a soli 9 mesi
Morta figlia di Claudia Galanti, soffocata nel sonno a soli 9 mesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni