1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti: “Dopo la nascita di Carolina Sky, sposerò Arnaud Mimran”

Intervistata da Chi, Claudia Galanti ha rivelato che sposerà il suo compagno a settembre. A marzo, intanto, diventerà madre per la terza volta.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Galanti è pronta a diventare mamma per la terza volta. Alla rivista "Chi", ha raccontato tutti i dettagli, dall'ospedale scelto fino al nome della bimba:

“L’appuntamento è per il prossimo 21 marzo. Partorirò all’American Hospital di Parigi, dove ho avuto gli altri due figli. Lei si chiamerà Carolina Sky, come mia madre e come il cielo."

A settembre, quando sarà tornata in perfetta forma, Claudia Galanti è decisa a convolare a giuste nozze con il suo compagno:

"Dopo di lei, finalmente, io e Arnaud Mimran ci sposeremo! Sarà un matrimonio rispettando quelli che sono i nostri sogni. Due sono le location in lizza: Toscana o Sud della Francia: vorrei trovare il posto più romantico del mondo”

Le viene chiesto, poi, se ha intenzione di spendere tanto per il suo matrimonio, nonostante la situazione di profonda crisi in cui versa l'Italia. Claudia Galanti risponde così:

“La fortuna io l’ho trovata in Francia, non in Italia! Scherzo, lo so. Leggo tutto. Ma anche in Francia non se la passano bene. Non voglio discolparmi di nulla. Se una blogger mette un orologio costoso e borse firmate vi esaltate, mentre io sono una …bip? Non faccio del male a nessuno. Ho trovato un ufficio a Milano e ho costruito un team di lavoro: sto ultimando il mio progetto di un magazine di life style dedicato alle donne. Inoltre sto per lanciare due linee: una di creme naturali organiche e una di jeans “reversibili”, premaman e no”

Infine, racconta come ha conosciuto il presidente francese François Hollande e cosa pensa del triangolo amoroso finito su tutti i giornali:

“L’ho conosciuto al Gala delle famiglie ebree più potenti al mondo. Non apprezzo il suo operato politico, perché sta costringendo molti imprenditori ad investire all’estero, ma durante la cena è stato disponibile con tutti. Le beghe con sua moglie? Ogni Paese ha le sue. Ricordo quando in Francia attaccavano Silvio Berlusconi: con Hollande sono stati più teneri!”

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views