Migliaia di messaggi di cordoglio dai social e anche dai vip, Gabriele Parpiglia contro i commenti maligni: "Spero che voi oggi stiate tutti male".

AGGIORNAMENTO ore 16 – 4/12/14 – Arnaud Mimran ha postato su instagram una foto con sfondo totalmente nero, in segno di lutto. Proseguono i messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti della coppia, sconvolta da questa triste tragedia.

Morta nel sonno a causa di un rigurgito, la tragica fine della piccola Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e di Arnaud Mimran, ha scioccato il mondo dello spettacolo. Aveva solo 9 mesi e la notizia ha immediatamente mosso l'ambiente con reazioni di cordoglio e vicinanza alla coppia, che da tempo separata. Gabriele Parpiglia, giornalista e amico di Claudia Galanti intervenuto questa mattina ai microfoni di Mattino 5, Serena Grandi, Nadia Venturini, la stessa Federica Panicucci, Davide Maggio e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, tra i primi a twittare il proprio dolore e sgomento. Anche Claudia Letizia, la donna burlesque del Grande Fratello, ha lasciato un messaggio per la Galanti

La morte di Indila Carolina è stata resa nota da "Verissimo", attraverso le sue pagine social. I fan della modella e del suo ex compagno, hanno scritto migliaia di messaggi. Era la terza figlia della coppia, che aveva deciso di chiamarla Indila perché "in indiano vuol dire miracolo". Così raccontò Claudia Galanti proprio attraverso le sue pagine social, mentre il secondo nome era un omaggio alla nonna materna.