0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti e Simone Rugiati paparazzati dopo L’Isola dei Famosi

I due ex naufraghi entrano ed escono dallo stesso albergo e si affacciano anche dalla stessa camera.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
rugiati

All’Isola dei famosi 7 si è intrepida attesa nello scoprire se ci sono nuove storie d’amore che possono riempire le pagine delle riviste di gossip, ma al momento pare non accada nulla d'interessante.

Solo massaggi, carezze, qualche abbraccio e nulla più. Per i romantici l’isola non è il reality adatto, però pare che alcuni protagonisti del programma abbiano dato vita ad una piccola tresca, lontani dalle spiagge del Nicaragua.

Stiamo parlando di Claudia Galanti e Simone Rugiati, una coppia davvero insolita viste le premesse. Lei era stata avvistata con Rossano Rubicondi prima dell’Isola, tra i due sembrava ci fosse un feeling particolare e lui era apparso molto contento quando la ragazza è stata eliminata. La soubrette, poi, è sempre stata accompagnata da uomini molto ricchi.

Simone, invece, era lo chef cotto di Nina Senicar, nella prima settimana di reality lui aveva già mostrato interesse per la modella serba, ma poi con la sua uscita repentina, non ha potuto concretizzare quest’amore.

Immagine

Simone e Claudia pare abbiano stretto un’intensa amicizia proprio durante il prime time del programma, in cui, in quanto ex naufraghi, partecipano come ospiti e commentatori. Il settimanale “Diva e donna” li ha fotografati mentre entrano ed escono dallo stesso albergo a Milano.

In momenti separati, prima arriva lei e si fa vedere mentre chiude la tenda della sua camera, poi arriva lui, che il mattino seguente appare dalla stessa finestra. Coincidenze? I due sono anche usciti in momenti diversi, eppure tutto questo fa ipotizzare a un flirt, o almeno a una scappatella. Se la storia tra lo chef e la soubrette avrà un lieto fine bisognerà attendere le prossime puntate.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views