video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti fuori di seno all’Isola dei Famosi 2010, foto e video

Claudia Galanti ha mostrato il seno durante il sexy balletto, organizzato per Rossano Rubicondi durante la finale de L’Isola dei Famosi 7.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
claudia galanti

Durante la finale dell’Isola dei Famosi 2010 Nina, Aura e Claudia seducono Rossano Rubicondi con un balletto mozzafiato, mostrandosi per la prima volta in lingerie per la gioia anche del pubblico televisivo.

Ma è proprio la show girl paraguaiana a dare il meglio di sé durante la performance dal retrogusto decisamente erotico. Alla naufraga, infatti, è sfuggito il seno dal bustino, e lo spettacolo è diventato improvvisamente più accattivante.

Claudia indossava per il sexy siparietto un vestito nero con un vistoso spacco, che metteva in evidenza le autoreggenti, solo dopo la show girl, si è strappata la gonna, restando in perizoma.

Durante la performance Nina Senicar, Aura Lorenzetti e Claudia Galanti si sono scatenate sulle rispettive sedie, lasciando a bocca aperta Rossano Rubicondi, sotto lo sguardo vigile della moglie, Ivana Trump.

Le tre naufraghe hanno poi continuato a provocare l’inviato di Simona Ventura, sedendosi sulle sue gambe in maniera decisamente sexy. Non è la prima volta però che la show girl paraguaiana si mostra in tutta la sua bellezza, infatti una Claudia Galanti hot dopo l’Isola dei Famosi partecipò a Quelli che il Calcio, scatenando le fantasie del pubblico presente in studio.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi 2010 è stata contrassegnata non solo dalle polemiche ma anche dalla presenza di bellezze mozzafiato, che non hanno fatto di certo rimpiangere la bollente Belen Rodriguez.

Il reality show si è poi concluso con la vittoria di Daniele Battaglia, ma le tre naufraghe hanno contribuito sicuramente al successo del programma televisivo condotto da Simona Ventura.

Foto: Tgcom

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=6syd97jF6WY
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views