video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti in lutto, è morto il padre in Paraguay

Lutto per la showgirl paraguayana, ex naufraga dell’Isola dei Famosi oggi food blogger su Instagram. Secondo Chi, è deceduto il padre, con cui aveva ritrovato da poco un buon rapporto. Già pochi anni fa la Galanti aveva vissuto il dolore della perdita della figlia Indila, morta a soli 9 mesi di vita.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Grave lutto per Claudia Galanti, showgirl ed ex naufraga dell'Isola dei famosi, oggi food blogger. Come riporta il settimanale Chi nelle "chicche di gossip", è purtroppo venuto a mancare il padre, che risiedeva in Paraguay. Lei sta mantenendo il silenzio sui suoi social, dove continua regolarmente l'attività di FoodBeats.

Claudia Galanti aveva già perso la madre

Secondo il magazine, l'uomo sarebbe deceduto nei giorni scorsi. Pare che dopo anni difficili lei e la figlia avessero ritrovato un buon rapporto di recente. La Galanti ha raccontato in alcune occasioni di aver vissuto un'infanzia e un'adolescenza tutt'altro che facili. Era ancora minorenne quando perse la madre, a causa di una lunga malattia e dopo alcuni anni di sofferenza in ospedale. Prima di sfondare come modella in Sudamerica e quindi in Europa (è diventata famosa nel 1998, a soli 17 anni), Claudia ha lavorato in una fabbrica di telefonini per aiutare economicamente la famiglia.

La morte della figlia Indila nel 2014

Una vita difficile, quella della Galanti, segnata da lutti e difficoltà. Il dolore più grande il 3 dicembre 2014, con l'improvvisa perdita della figlia Indila Carolina Sky. La piccola, terzogenita avuta dall'ex marito Arnaud Mimran (dopo Liam Elijah e Tal Harlow) è morta tragicamente nella culla a soli 9 mesi di vita, pare a causa di un'infezione del sangue. "Quando Indila è deceduta, io ho detto no all’autopsia", raccontò la Galanti, "Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro. Questo pensiero mi tormenta tutte le notti. Mi tormenta sempre. Io non vivo, ma sopravvivo". La separazione da Mimran e i pesanti guai giudiziari di quest'ultimo, condannato al carcere per una grossa truffa in Francia, hanno reso gli ultimi anni tutt'altro che facili. La Galanti, additata in Francia come "la ex donna di un criminale", ha ammesso di aver vissuto un forte stress e problemi economici contrastanti con "il finto lusso che ostentavo", ma oggi vive una nuova vita. In televisione ultimamente l'abbiamo vista poco e la già citata attività di blogger con FoodBeats la assorbe totalmente. La 39enne paraguayana ha trovato il suo riscatto nella passione per la cucina e nella sue abilità di chef e vive tra Parigi e Milano.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views