Claudia Galanti incinta di Arnaud Mimran per la seconda volta
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la soubrette paraguayana Claudia Galanti confessa di essere in attesa del secondo bambino. Claudia, conosciuta in Italia grazie al programma Scorie e per la relazione con l’ex tronista – oggi compagno di Karina Cascella – Salvatore Angelucci, ha trovato la stabilità sentimentale che ha sempre cercato accanto al ricchissimo Arnaud Mimran, immobiliarista francese appassionato di poker e suo compagno da quasi due anni.
Per dedicarsi completamente alla famiglia che stanno costruendo insieme, la showgirl ha addirittura deciso di abbandonare la tv, almeno per il momento e in attesa forse di un progetto concreto, per essere libera di vivere lontana dal gossip e senza gli stress legati alla sua professione, il rapporto con l’uomo che le ha cambiato la vita.
La gravidanza arriva a otto mesi dalla nascita di Liam Elijah
La notizia della gravidanza della Galanti arriva a soli otto mesi dalla nascita di Liam Elijah, il bellissimo primo figlio della modella che, per sua stessa ammissione, le avrebbe completamente rivoluzionato la vita nel senso migliore del termine. Sorpresa in positivo dalla gioia legata alla maternità, la Galanti e il compagno hanno deciso di mettere immediatamente in cantiere un nuovo pargoletto che dovrebbe nascere a giugno di quest’anno. Il desiderio di Claudia di diventare mamma è stato quindi doppiamente esaudito per la felicità della soubrette che, lungi dall’idea di nascondere il suo delicato stato ai suoi fan, ha deciso di raccontare la nuova maternità in un’intervista rilasciata al settimanale Chi a cui ha confessato:
Sono quasi al quarto mese di gravidanza. Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui…
C’è da dire, dunque, che l’aria di Miami ha fatto bene alla Galanti che, solo qualche giorno fa, è stata fotografata sulla soleggiata costa americana, intenta a godersi qualche giorno di relax insieme al figlioletto. Liam, con la sua dolcezza, non le ha infatti impedito di continuare a godersi la vita e, se le premesse sono queste, il bis è davvero d’obbligo. Auguri alla bella Claudia!