44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti mima autoerotismo a bordo piscina, poi rimuove il video

Sta facendo discutere il video pubblicato da Claudia Galanti su Instagram e poi prontamente rimosso. Nel filmato, la modella emula la scandalosa Miley Cyrus.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

In un momento di goliardia, Claudia Galanti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale emula la scandalosa Miley Cyrus. Proprio come accade durante i concerti dell’ex Hannah Montana della Disney, la Galanti ha mimato un atto di autoerotismo di fronte alla fotocamera del cellulare, girando un video in bassa risoluzione caricato sul web poco dopo. È bastata qualche ora, però, perché il filmato fosse rimosso. Non è chiaro cosa abbia spinto Claudia a cambiare idea, fatto sta che il video in questione non è più disponibile. Sinonimo di eleganza, la Galanti avrà compreso subito che le immagini in questione non sarebbero state consone al suo stile e, pentita, ha provato a fare marcia indietro. La compagna di Arnaud Mimran, facoltoso avvocato, non è nuova a scivoloni del genere. Già qualche tempo fa, aveva pubblicato sul suo profilo il video di un tuffo piuttosto hot ma, in quel caso, il filmato rimase a lungo sulla sua pagina. Questa volta, invece non ce n’è più traccia.

Selvaggia Lucarelli l’ha pubblicato

Ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a salvare il video in questione a caricarlo sul suo sito, lì dov’è possibile vederlo per intero con la Galanti che, in un sensuale balletto a bordo piscina, appare più scandalosa di quanto l’avessimo mai vista. La mano maliziosa scende ad accarezzare il ventre per poi spostarsi ancora più in basso. Sorridente e disinibita, Claudia si è prestata per gioco al filmato ma, nonostante lo spirito goliardico con cui è stato realizzato, il risultato è davvero bollente. In questo momento, la donna più invidiata di Instagram si trova a Ibiza ed è proprio lì che ha improvvisato questo spettacolo sexy, ripreso da una delle amiche che al momento le stanno tenendo compagnia. La Galanti si trova in terra spagnola per festeggiare il suo compleanno senza il compagno Arnaud, impegnato per lavoro ma come sempre deciso a raggiungerla il prima possibile. È possibile che il malizioso filmato in questione fosse diretto proprio a lui e che, per sbaglio, sia finito sul web. Se così fosse, se ne spiegherebbe l’improvvisa sparizione.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views