21 Luglio 2016
13:17

Claudia Galanti perde il suo cane Hamlet, dramma e poi sollievo: “Una coppia l’ha salvato”

La modella paraguaiana segnala su Instagram lo smarrimento del suo Yorkshire Terrier Hamlet, poi fortunatamente ritrovato molte ore dopo, grazie a una gentilissima coppia che si è presa cura del piccolo cangnolino.
A cura di Par. And.

Tutto è bene quel che finisce bene. Lo sa Claudia Galanti, che dopo diverse ore di spavento ha ritrovato il cane smarrito nei giorni scorsi in Sardegna, dove si trova in vacanza con le sue figlie. La modella paraguaiana, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, aveva pubblicato su Instagram appelli rivolti a chiunque avvistasse il suo Hamlet, un piccolo Yorkshire al quale è molto affezionata: "E scappato da casa Hamlet il mio Yorkshire terrier nella zona delle ville di cala di volpe a porto cervo è stato visto in mano a una ragazza di 18 anni con i genitori per favore se qualcuno lo ha visto chiamare grazie". Questo il messaggio contenuto nel post pubblicato su Instagram, con la foto di Hamlet campeggiante.

Il ritrovamento di Hamlet

Il dramma di averlo perso, perpetratosi per diverse ore, si è sciolto per fortuna con l'avvertito ritrovamento della stessa modella, che ha postato una foto di se stessa sul divano, con in braccio il piccolo cagnolino. I ringraziamenti sono tutti per una coppia gentile, che avrebbe sottratto Hamlet a delle persone che lo avevano trovato, togliendogli il guinzaglio. Ecco il racconto di Claudia Galanti, per la verità confuso, ma pieno di gratitudine:

Dopo circa 6 ore ho ritrovato il mio Hamlet ……. La storia è molto confusa perché prima pare che sia stato trovato è preso da persone che gli hanno tolto il collare quindi con intenzioni strane e poi per fortuna è passato una coppia che ha visto questo canino e ha capito che era sperduto è quasi con la forza se lo preso e portato a casa !! Poi hanno chiamato la vigilanza del consorzio che mi hanno gentilmente avvisato…. Sono andata a casa di questi signori che avevano dato da bere e tenuto benissimo Hamlet ringrazio questa meravigliosa coppia con il cuore ❤️ #12anniinsiemesontanti

Giorni fa Claudia Galanti era stato oggetto dell'attacco da parte della rete, per l'ostentazione di un'opulenza che molti non riescono a collegare alle sue varie uscite pubbliche dei mesi scorsi, quando aveva detto a più riprese, specie dopo la casa svaligiata a Milano, di non avere a disposizione le risorse economiche necessarie per i suoi figli.

Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Le foto di Fabio Quagliarella e Claudia Galanti
Le foto di Fabio Quagliarella e Claudia Galanti
32.375 di Spettacolo Fanpage
Claudia Galanti paparazzata con un uomo misterioso
Claudia Galanti paparazzata con un uomo misterioso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni