20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini alla prima uscita pubblica con il fidanzato Simon Clementi

Primo red carpet ufficiale per la coppia: l’attrice e l’imprenditore romano sono apparsi insieme nel corso del “Filming Italy Sardegna Festival”. Sono legati da circa un anno. “Mi ha conquistato anche perché non gliene mai è importato nulla del lavoro che facevo”, aveva detto di lui la stessa Gerini.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

Della loro storia si parla ormai da tempo, ma la prima uscita pubblica di Claudia Gerini insieme al compagno Simon Clementi è avvenuta il 23 luglio, nel corso del "Filming Italy Sardegna Festival". In occasione della manifestazione cinematografica, l'attrice è apparsa finalmente al fianco del fidanzato con cui si è legata ormai da un anno. Il red carpet ha ufficializzato definitivamente la relazione di cui la stessa Gerini ha parlato solo in poche occasioni.

Chi è Simon Clementi

Negli scorsi mesi, solo alcune paparazzate avevano immortalato l'attivissima diva di cinema e tv (presto anche conduttrice di uno show tutto suo) insieme all'imprenditore 48enne con cui sembra formare una coppia davvero affiatata. Simon Clementi è romano come la Gerini: è proprietario del bar Jarro a Ponte Milvio, nella Capitale, e dell'hotel Borgo Vista Lago, a Trevignano Romano,  borgo sul lago di Bracciano. Inoltre, possiede anche un portale online di prenotazione di strutture alberghiere ed è specializzato nella personalizzazione di soggiorni. In una delle rare dichiarazioni su di lui, l'attrice ha dichiarato: "Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre. Lui mi ha conquistato anche perché non gliene mai è importato nulla del lavoro che facevo. Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta. E così, un bel giorno, durante un appuntamento, ci siamo ritrovati l’uno nelle braccia dell’altro". Clementi è divorziato e ha una figlia di nome Mia.

Gli amori di Claudia Gerini

La Gerini ha trovato l'amore nell'imprenditore dopo la fine della storia con l'attore ed ex concorrente dell’Isola dei famosi Andrea Preti. In passato ha avuto relazioni con Gianni Boncompagni e con Fabrizio Lombardo, ma le più importanti sono state quelle con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione. Il primo è stato suo marito dal 2002 al 2004 ed è il padre di sua figlia Rosa. Dal cantante dei Tiromancino, suo compagno dal 2005 al 2016, ha invece avuto la secondogenita Linda.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views