Claudia Losito ha partorito: Remo Nicolini papà di Gabriel
Dopo i litigi in diretta tv e le urla nel salotto di Barbara D’Urso – che li ha spesso invitati a Pomeriggio 5, Remo Nicolini e Claudia Losito sono diventati genitori. La coppia, dopo un periodo particolarmente travagliato durante il quale è praticamente accaduto di tutto, ha deciso di riprovare a costruire un rapporto in vista dell’arrivo del loro primo figlio che, come precedentemente comunicato, è venuto alla luce proprio oggi. Remo, dunque, dopo la piccola Gaia avuta da Guendalina Tavassi, diventa padre per la seconda volta di uno splendido maschietto che, come hanno assicurato entrambi, gode di ottima salute.
Remo Nicolini, l’ex di Guendalina Tavassi, padre per la seconda volta
La notizia del parto di Claudia è stata data oggi durante la diretta di Pomeriggio 5. La conduttrice, reduce dal flop di Baila!, è tornata a riversare la stragrande maggioranza del suo impegno a una delle sue trasmissioni meglio riuscite, aggiudicandosi un’esclusiva a lungo attesa. La Losito e Remo, infatti, sono stati spesso protagonisti della trasmissione, a causa dei più disparati battibecchi. In un caso, addirittura, la furiosa Tavassi si schierò dalla parte della sua rivale al fine di attaccare il suo ex, colpevole di essersi lasciato fotografare in atteggiamenti compromettenti con la trans Manila Gorio.
C’è da dire che, nonostante questo bambino sia stato fortemente voluto da entrambi, tra Remo e Claudia le cose non sono sempre andate nel migliore dei modi. La Losito ha più volte lasciato il suo compagno, ritenendolo poco adatto a rivestire la figura del padre presente. Nicolini, però, è riuscito a convertire le cose a suo vantaggio e a convincere la sua bella fidanzata a concedergli una seconda possibilità. Remo, con il palloncino nella foto a lato, ha espresso su Facebook tutta la felicità legata all’arrivo di Gabriel, dicendosi pronto a concentrarsi sulla sua nuova famiglia e sulla piccola Gaia, la bambina avuta dalla Tavassi. Per il romano, dunque, si apre una nuova parentesi con la quale cercherà di farsi perdonare per gli errori commessi in passato ai danni della sua compagna. Con Guendalina, invece, è davvero finita.