“Claudia Montanarini mi ha accoltellato perché non volevo sposarla”
Claudia Montanarini si sta ritrovando al centro di una bufera. L'ex tronista di "Uomini e Donne" è stata arrestata per stalking. Nei giorni scorsi, Repubblica ha ricostruito la vicenda partendo dal quadro accusatorio tracciato dal Gip Flavia Costantini. La Montanarini avrebbe perseguitato una dipendente del McDonald's di Tor Bella Monaca, che avrebbe presumibilmente avuto una relazione con Daniele Pulcini, marito di Claudia da cui da tempo viveva separata. La donna avrebbe subito insulti verbali, con frasi come:
"Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l’acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald’s perché sei solo una poveraccia e non ti s’accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c’ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una p***."
E poi sarebbe stata aggredita dalla Montanarini stessa, che per l'occasione avrebbe usato una parrucca, e da due sue amiche.
Parla il marito Daniele Pulcini – A prendere la parola, con un'intervista rilasciata a Repubblica.it è Daniele Pulcini. L'uomo si è detto molto dispiaciuto per la situazione, in special modo per la sofferenza che può creare nei loro figli. Lo scorso anno Claudia Montanarini lo denunciò affermando di essere stata picchiata con pugni e cinghiate. A proposito della denuncia, Pulcini ha commentato:
"Mi sono a lungo chiesto il perché. Forse preparava la separazione e sperava di ottenere più soldi."
Riguardo al suo matrimonio con Claudia, invece, ha dichiarato:
"Non penso di essere stato un marito perfetto. Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile. È una donna sanguigna. Nel bene e nel male. È sempre stata molto gelosa e aggressiva. Nel processo contro di me è emerso che lei mi ha accoltellato perché io non ero convinto di volerla sposare, che mi ha distrutto una Ferrari con un ferro da camino scrivendo sopra con una chiave "bastardo"."
Poi, però, ha sposato Claudia. Il 41enne afferma che lo rifarebbe perché era molto innamorato. Dopo la denuncia, la coppia era riuscita a ristabilire un rapporto civile, fino a quando Pulcini avrebbe scoperto che lei gli aveva "messo dietro alcuni investigatori privati" e non solo a lui:
"Anche a una mia amica. L'ho scoperto solo in estate e ho cercato di convincerla a non denunciare. Volevo evitare ai miei figli e alla loro madre tutto quello che sta succedendo oggi".