16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Mori su Celentano: “Tra me e Adriano, spero di morire prima io”

Un matrimonio che dura da più di 50 anni e fondato su un amore che non si è ancora spento: Claudia Mori ha parlato apertamente dei suoi sentimenti per Adriano Celentano e ha confessato una preghiera particolare che recita ogni sera.
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
Immagine

La "coppia più bella del mondo", come recitava il ritornello della famosa canzone intonata proprio da Celentano, torna a far parlare di sé e a conquistarsi i primi titoli dei giornali. Claudia Mori e Adriano Celentano hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio lo scorso luglio 2014: la coppia ha spesso raccontato di aver mantenuto il più stretto riserbo sulla data delle nozze all'epoca a causa dei paparazzi e si sposarono in gran segreto, al punto che la cantante dovette cucire l'abito da sé: “Fui costretta a cucire da sola il vestito, per non far trapelare la notizia e finii per sposarmi quasi in minigonna”. 

Un amore che dura da più di 50 anni e che, come ha raccontato la Mori in un'intervista a La5 all'interno del programma "La Ricetta della Felicità", continua ancora oggi, al punto che – potendo scegliere – Claudia preferirebbe morire prima di Adriano:

La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e, la prima cosa che dico, è che, se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario.

Claudia Mori è attualmente impegnata come produttrice cinematografica, un lavoro che coniuga la sua creatività e l'amore per il vero, il reale:

La mia passione per la produzione nasce dalla voglia di proporre progetti che a me avrebbe fatto piacere vedere al cinema e in tv. Mi piace l'aspetto che riguarda la creatività, scelgo le storie e sono particolarmente attratta nel seguire le sceneggiature nelle fasi di scrittura che sono le fasi più importanti per un film o per una fiction. Non è mai stato facile per me vedere realizzate le fiction che propongo, spesso trattano temi di dura realtà e attualità. Ho sempre dovuto lottare per vederle realizzate.

Come sempre quando si tratta della "coppia più bella del mondo", forse le dichiarazioni della Mori faranno storcere il naso a qualcuno, eppure da più parti le sue parole sono sembrate nient'altro che l'ennesima dichiarazione d'amore nei confronti di Adriano Celentano e chissà che la "Ricetta della felicità" non sia anche il parlare a cuore aperto e senza filtri.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views