La bella Claudia Ruggeri, la poliziotta/supplente di "Avanti un altro", ha sposato Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis, in una romantica cerimonia celebrata il 26 giugno a Bracciano. Grandissima gioia per gli sposi, uniti da una storia d'amore iniziata ben 12 anni fa.

Le prime immagini della delle nozze della Ruggeri e Bruganelli sono apparse sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis nonché sorella di Marco, con Claudia che, smessi i sexy panni della poliziotta e della supplente del Minimondo, sfoggia uno splendido abito bianco, con bouquet di rose bianche e rosa.

Gli invitati vip, da Paolo Bonolis a Paola Perego

Tanti gli invitati vip: oltre a Bonolis e signora (chiamati a fare da testimoni allo sposo), non potevano mancare anche Lucio Presta e la moglie Paola Perego. Paolo Bonolis, tra l'altro, ha tirato fuori le sue doti canterine, esibendosi nel corso della festa sulle note di "Stand By Me". L'amicizia che lega il conduttore alla Ruggeri è di lunga data, tanto che qualche tempo fa, all'annuncio delle nozze, lei stessa aveva descritto così lui e la moglie Sonia:

Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un'intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione.

La dedica di Sonia Bruganelli a Marco e Claudia

Infine, ecco la dedica dolcissima che  Sonia ha regalato alla Ruggeri poco prima delle nozze:

Il giorno più bello per te… e per quell'uomo meraviglioso che è mio fratello. Siete il mare e la montagna, il caldo e il freddo, il bianco e il nero, il cane e il gatto…opposti che quando sono insieme trovano il loro senso. Ecco… cercatelo sempre il vostro senso, insieme.

In attesa di capire quando tornerà nel minimondo ("Avanti un altro" non riprenderà a settembre, ma potrebbe ricominciare a gennaio), Claudia è pronta a godersi la felicità e la luna di miele con il suo Marco.