video suggerito
video suggerito

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli, luna di miele tra mare, coccole e champagne

Claudia Ruggeri ha scelto la costiera amalfitana per il suo viaggio di nozze con Marco Bruganelli. Dopo il matrimonio, la showgirl e il cognato di Paolo Bonolis, stanno celebrando il loro amore a Ravello.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 26 giugno, Claudia Ruggeri ha sposato Marco Bruganelli. Lei è la sexy supplente – poi poliziotta – del programma di Canale 5 "Avanti un altro", lui è il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Il matrimonio è stato il modo più naturale di coronare un amore che dura da ben dodici anni.

Il matrimonio di Claudia Ruggeri è stato celebrato a Bracciano, alla presenza di diversi ospiti vip, come Paola Perego e Lucio Presta. Paolo Bonolis ha omaggiato gli sposi cantando "Stand by me" (vedi video in alto). Finiti i festeggiamenti, la showgirl e Marco Bruganelli sono partiti per la luna di miele. La coppia ha scelto la costiera amalfitana, più precisamente Ravello.

Il viaggio di nozze è stato raccontato sui social con una serie di romantici scatti. Claudia Ruggeri ha posato in costume da bagno o tra le braccia di suo marito e ha ironizzato sulla scarsa voglia di Marco Bruganelli di concedersi ai selfie: "Sono riuscita in un miracolo. Rimarrà nella storia, Marco e i selfie". La showgirl, inoltre, ha indossato fiera le magliette che Sonia Bruganelli ha creato per lei e il suo compagno, sulle quali vengono raffigurati nei panni di supereroi. Non mancano, ovviamente, champagne, fragole e una vista mozzafiato.

Il matrimonio di Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli

Ospiti vip, un abito bianco ricco di dettagli preziosi e tanto amore. Sono state queste le caratteristiche della cerimonia che ha visto diventare marito e moglie Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è apparsa entusiasta e ha voluto rivolgere loro una dedica: "Il giorno più bello per te e per quell'uomo meraviglioso che è mio fratello. Siete il mare e la montagna, il caldo e il freddo, il bianco e il nero, il cane e il gatto…opposti che quando sono insieme trovano il loro senso. Ecco, cercatelo sempre il vostro senso, insieme". Anche la sposa ha avuto parole dolcissime per la cognata, definendola come una sorella.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views