Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, la “coppia di fatto” del Grande Fratello 14
La conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 14 tenutasi oggi a Roma è stata anche una piacevole occasione per sentire le prime impressioni dei due nuovi opinionisti del reality show, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Per l'attore romano de "I Cesaroni" si tratta di un mezzo ritorno, dato che ha avuto già diverse esperienze con il format, in qualità di ospite speciale di puntata. La coppia si presenta seduta sul nuovo divano posto nel confessionale, per poter permettere l'utilizzo anche alle coppie.
Trovo il Gf uno specchio del Paese, è molto utile capire dopo 14 edizioni chi viene al Grande Fratello. Sono sicuro che le motivazioni sono diverse da quelle della prima edizione.
Cristiano Malgioglio, secondo opinionista Gf, scherza e definisce quella con Claudio Amendola una coppia di fatto. L'attore replica: "Non mi piace la parola coppia". Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola hanno precisato di non aver voluto conoscere nulla a proposito dei concorrenti scelti per non alterare le loro impressioni ed il regolare svolgimento del programma. Una quattordicesima edizione che quest'anno è ancora più multipiattaforma, grazie ad un televoto possibile attraverso più modalità e senza costi aggiuntivi: sms, via app ufficiale, attraverso il sito ufficiale e via twitter
Chiara Tortorella al box "social", è la figlia del Mago Zurlì
Chiara Tortorella, la figlia di Cino Tortorella, storico Mago Zurlì, sarà la responsabile social del Grande Fratello 14. La giornalista di Radio 101 sarà il collante tra le opinioni dei follower su Facebook e Twitter ed i protagonisti del Grande Fratello 14. Attraverso un box-angolo posto all'interno dello studio, Chiara Tortorella darà voce al mondo dei social network. E a proposito di social network, ci saranno anche le "tweestar" e giornalisti di numerose testate online in studio, in un continuo confronto.