1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio D’Alessio dice addio alle more, nel cuore c’è una bionda

Il figlio del cantante napoletano archivia le “more” e ci riprova con una bionda misteriosa. Magari la compatibilità è anche una questione cromatica.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

In principio fu Cristina Buccino a rubare il cuore di Claudio D'Alessio, il figlio del grande artista napoletano Gigi. Una lunga storia che ha avuto un finale burrascoso e, dopo essersi conclusa, ha lasciato il posto a Nicole Minetti. La storia con la ex consigliera regionale lombarda è stata, come era ampiamente prevedibile, piena di "rumore". I giornali non hanno mai mollato per un momento i nomi della coppia, che campeggiavano stabilmente nelle prime posizioni su Google e nelle copertine di tutti i cartacei patinati. A questo si aggiunsero i pettegolezzi, talvolta anche troppo pesanti. Storie di liti familiari, soprattutto tra lui e suo padre, e di licenziamenti in tronco, come l'alterco con la domestica. Tutta fuffa finita sui giornali e poi definitivamente archiviata.

Adesso Claudio D'Alessio, dopo le due precedenti esperienze "more", ha deciso di ripartire da una "bionda". Hai visto mai che sia un problema cromatico. È il settimanale Top che pubblica lo scatto nella foto sopra, dove si trova nel mare del Golfo di Marinella in dolce compagnia. Si scrive che la bionda ha tutte le carte per conquistarlo, un fondo schiena gentile e un visino niente male. Riuscirà Claudio D'Alessio a mettere la testa a posto questa volta?

Sul rapporto con la carta stampata del gossip, Claudio D'Alessio Jr. ci ha sempre riso su, schivando le critiche più feroci. Come quando disse: "Prima o poi diranno che fuggo con Anna Tatangelo…", una provocazione la sua per chiarire che spesso non si fa altro che tirare in alto per sparare il titolo più forte, di quelli che fanno vendere qualche copia in più. Spalle larghe e sguardo dritto in avanti per un "cammino dell'età", parafrasando suo padre Gigi, che spesso si fa complicato, spesso si fa amaro, ma a volta nasconde delle incredibili e inaspettate soddisfazioni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views