29 Agosto 2013
00:12

E’ finita tra la Buccino e D’Alessio jr, lei: “Sua madre ci ha ostacolati”

Termina nuovamente la storia d’amore tra Cristina Buccino e Claudia D’Alessio. E anche questa volta, è la showgirl a spiegare i dettagli dell’ennesima rottura.
A cura di Stefania Rocco

Maschietti sull'attenti! La sexy Cristina Buccino è tornata single. Di nuovo. A raccontarlo è proprio la showgirl in un'intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale confessa che la storia con Claudio D'Alessio è ormai terminata. A dividerli la rispettiva gelosia che ha trasformato il loro rapporto in un legame ossessivo, una storia che alla lunga ha finito per stancare entrambi.  La separazione tra i due era nell'aria già da qualche tempo. Era da qualche mese che Cristina e D'Alessio jr non comparivano insieme in pubblico. Anche recentemente, la soubrette era stata fotografata al mare in Sardegna con la sorella. Di Claudio, nessuna traccia.

I dettagli della rottura – E' stato Chi a svelare il mistero di tale allontanamento. Intervistata sull'accaduto, Cristina ha spiegato:

E pensare che ci dovevamo sposare. Ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare. Non dovevo tornare da lui quando lo scorso Natale ci eravamo lasciati. Ma ho sbagliato e sbagliando…

A contribuire alla rottura sarebbe stata la gelosia di entrambi, che ha finito per logorarli:

Il rapporto tra noi si era trasformato. La gelosia aveva ucciso quello che era rimasto del nostro legame, trasformandolo in una relazione oppressiva. Io, quando amo, sono unidirezionale. La cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera, ma questo non è bastato. Stare con Claudio non è semplice. Ha anche una figlia avuta da un precedente rapporto e i genitori separati

E su Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D'Alessio e mamma di Claudio, aggiunge: "Ha sempre ostacolato il nostro amore".

Cristina Buccino dopo D'Alessio jr manda tutti a quel paese (FOTO)
Cristina Buccino dopo D'Alessio jr manda tutti a quel paese (FOTO)
Maradona jr:
Maradona jr: "Non gioco a calcio in Argentina, "qualcuno" mi ha ostacolato"
I gestacci di Cristina Buccino: tutti a quel paese
I gestacci di Cristina Buccino: tutti a quel paese
14.839 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni