156 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2013
12:35

Claudio D’Alessio e i baci bollenti sul seno della Buccino (FOTO)

E’ ormai pace fatta tra Claudio D’Alessio e Cristina Buccino che sono riusciti nuovamente a riappacificarsi dopo la crisi che li ha recentemente investiti. E l’intesa ritrovata la dimostrano così…
A cura di Stefania Rocco
156 CONDIVISIONI
cristina buccino

Non sono riusciti a stare lontani nemmeno questa volta Claudio D'Alessio e Cristina Buccino che dopo la recente crisi, sono tornati ancora una volta insieme. I due sono stati sorpresi in chiari atteggiamenti intimi che non si sono curati di nascondere nemmeno di fronte ai flash dei fotografi. L'occasione per mostrarsi insieme dopo la loro ultima separazione è arrivata con il compleanno di Paola Caruso, la Bonas della trasmissione tv Avanti un altro. La Caruso, quella la cui risata è ormai entrata tra i migliori fenomeni tv degli ultimi dieci anni, ha raccolto tutti quanti i suoi amici più intimi – Daniel Nilsson compreso – affinché festeggiassero insieme a lei questa data così importante.

Consapevoli della presenza dei fotografi che attendavano solo il momento propizio per poterli sorprendere di nuovo insieme, Claudio e Cristina hanno scelto di non deludere le aspettative. Il figlio di Gigi D'Alessio soprattutto, è stato quello che più ha dato motivo di discutere. Sì perchè ha scelto di mostrare di fronte ai flash impazziti tutta l'adorazione che da sempre nutre nei confronti della bellissima Buccino, la donna della quale è innamorato da ormai quattro anni. E Cristina, felice come non mai, ha dimostrato di aver apprezzato tanta esuberanza. Proprio adesso che pensava che le loro strade si fossero definitivamente divise, constatare che così non è deve averle necessariamente fatto piacere. Al punto da aver deciso di bollare come romantici gli slanci passionali di cui è stata bersaglio.
[View the story "D'Alessio Buccino" on Storify]

156 CONDIVISIONI
Claudio D'Alessio ha lasciato Cristina Buccino
Claudio D'Alessio ha lasciato Cristina Buccino
Cristina Buccino:
Cristina Buccino: "Claudio D'Alessio non mi ha mai tradita" (INTERVISTA)
326.577 di StefaniaRocco
Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana
Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni