Claudio D’Alessio ironizza: “Presto diranno che sono fuggito con Anna Tatangelo”
Nelle scorse ore, il sito Dagospia si è ritrovato ad affrontare "l'offensiva" di Belén Rodriguez. La showgirl si è difesa sia sui social che tramite i suoi collaboratori dopo essere stata definita "la signorina flop" ed essere stata descritta come "in crisi" perché "dopo i flop in tv e al cinema, nessuno la vuole più ospite in tv". La stessa fonte, aveva lanciato un altro gossip. Secondo quanto riportato, Claudio D'alessio sarebbe andato a vivere con papà Gigi e con la cantante Anna Tatangelo, perché avrebbe finito i soldi. Su Dagospia si leggeva:
"È arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…"
Pronta è arrivata la smentita di Claudio D'Alessio. Tramite un video pubblicato da Social Channel, ha ironizzato sulla notizia che lo riguardava:
"Ragazzi buonasera, stamattina ho appreso dal web un'ulteriore notizia, che ho dovuto lasciare casa per mancanza fondi. Magari la settimana prossima viene fuori che i soldi sono finiti perché li ho spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d'amore. Un'altra caz*ata".
Quindi, ha concluso rivolgendo un attacco ai giornalisti che diffondono notizie non veritiere, sul suo privato:
"Insomma, io vorrei dire a questi signori giornalisti…giornalisti, poi. Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D'alessio per me è solo un fallito. Basta scrivere queste cose, non siete stufi di scrivere bugie sui giornali, sul web? Ma che motivo avete di fare queste cose? Questo è quanto, un bacio".