Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani sono più uniti che mai. Il 9 dicembre 2016, si è concluso il percorso del tronista nello studio di ‘Uomini e Donne‘. Dopo la scelta, non si sono più lasciati e oggi sono pronti per un importante passo. Su Instagram Stories, infatti, Claudio D'Angelo ha annunciato con un pizzico d'ironia l'inizio della convivenza con la sua fidanzata:

"Voglio condividere con voi questo momento veramente duro, perché nella vita di un uomo certi momenti arrivano e nella vita di un uomo certi momenti vanno affrontati. Questo è sicuramente uno di quelli. E per attenuare la tensione del momento, voglio condividerlo insieme a voi, affinché voi mi diate una mano. Ecco, ciò che era mio, fra qualche ora sarà in comproprietà di un altro e soprattutto quello che era il mio spazio, ovvero ovunque, ben presto non sarà più solo mio, quindi mi devo dare una mossa e incominciare a fare spazio a colei che a ore arriverà, come ha già fatto un mese fa nella mia vita, arriverà nella mia casa. Un bacione a tutti, vi aggiornerò su come va!"

In un'intervista rilasciata al settimanale Mio nelle scorse settimane, Claudio D'Angelo ha parlato di come Ginevra Pisani lo abbia reso felice:

"Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato".