Claudio D’Alessio e Cristina Buccino innamorati smentiscono la crisi
Altri che crisi! Tra il giovane figlio di Gigi D'Alessio e la valletta di Carlo Conti va tutto a meraviglia. Che fossero vere o no le voci che li dicevano in crisi a causa di un tradimento di Claudio D'Alessio non lo sapremo mai. Fatto sta che quando tutti pensavano che tra i due fosse finita, la stessa Cristina Buccino ha negato la rottura con Claudio.
Anzi, a maggio si parlava addirittura di matrimonio tra Cristina Buccino e D'Alessio. La stessa valletta aveva rivelato a Top le loro intenzioni: "Ci siamo allontanati un mese fa ma lui mi ha sempre chiamato e cercato. All’inizio per me era davvero finita: soffrivo, piangevo ma poi l’amore ha prevalso. Con lui stavo bene tanto che pensavamo di sposarci e compare casa insieme".
Nel periodo in cui si sono allontanati, sembra che la Buccino si sia consolata con Francesco Arca, anche lui single dopo la rottura con l'attrice Laura Chiatti. Cristina e l'ex tronista sono stati paparazzati insieme in discoteca in atteggiamenti piuttosto intimi, tanto che in molti ci metterebbero la mano sul fuoco: tra i due è nato qualcosa…
Che tradimenti e pause di riflessione abbiano messo un pò di fuoco nella relazione tra Claudio D'Alessio e la sua Cristina? Fotografati insieme dal settimanale Star alla festa per i 25 anni di lei in un noto locale romano, Claudio e Cristina sembrano davvero felici e innamorati.
Lei, con un mini abito bianco senza spalline che le reggeva a mala pena il generoso decolletè, era più in forma che mai. Lui, sorridente e disponibile, non l'ha abbandonata un attimo e le è stato accanto tutta la sera. E il profumo di fiori d'arancio (complice anche il vestito di lei) era già nell'aria…
Simona Redana