Claudio D'Angelo non si arrende. L'ex tronista di Uomini e Donne è deciso a riconquistare Ginevra Pisani, che lo ha lasciato un paio di mesi fa, e ci prova attraverso una lunga e disperata lettera d'amore pubblicata sul settimanale DiPiù, in cui si scusa per alcune mancanze dimostrare nel corso della loro storia. La coppia nata nella stagione 2016-17 si è lasciata dopo circa tre anni di relazione.

Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio.

Claudio chiede a Ginevra di cambiare idea

L'annuncio della rottura tra Claudio e Ginevra è arrivato a gennaio. È stata lei a porre fine alla liason, dopo un viaggio insieme a Cuba. La Pisani aveva lasciato famiglia, amici e la sua Napoli per seguire D'Angelo e vivere una relazione non particolarmente esposta dal punto di vista mediatico. La giovane ha descritto la loro storia come il suo "grande primo amore", sostenendo però che negli ultimi tempi non si sentiva più "amata e felice". Eppure, Claudio ritiene che tra loro può ancora funzionare:

Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque.

Claudio D'Angelo da Temptation Island a Uomini e Donne

Oggi Claudio D'Angelo è uno dei tanti volti lanciati dalla tv che lavora principalmente sul web come testimonia e influencer. Forse non tutti ricordano che, prima di Uomini e Donne, il tronista di Riccione era stato uno dei single di Temptation Island. A UeD, Claudio scelse Ginevra nel 2017 preferendola a Sonia Lorenzini. Quest'ultima, poi, è diventata a sua volta tronista e ha avuto una relazione, già finita, con Emanuele Mauti.