In queste settimane si sono susseguiti vorticosamente rumor e pettegolezzi sulla presunta crisi tra Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo, solo oggi però, è arrivata la triste conferma: i due ex protagonisti di Uomini e Donne non stanno più insieme. A comunicarlo è la diretta interessata, che attraverso una Instagram Stories, ha ufficializzato la fine della sua relazione.

La verità di Ginevra Pisani

La modella napoletana e l'imprenditore romagnolo hanno fatto coppia per quasi due anni. Bellissimi ed innamorati, la loro storia d'amore, nata sotto ai riflettori del dating show di Maria De Filippi ha incollato alla tv milioni di telespettatori. A porre fine al legame, dopo quasi due anni di relazione e una convivenza a Riccione, è stata proprio la influencer, la quale ha confessato di aver capito dopo un viaggio a Cuba, che il rapporto si stava pian piano logorando. La Pisani ha affidato ai social, dopo giorni di silenzio, l'amara comunicazione, chiedendo ai follower di rispettare il doloroso momento. La 21enne ha voluto inoltre ringraziare pubblicamente l'ex compagno per tutto quello che c'è stato:

Fino ad ora ho preferito non espormi, perchè credo che certe cose abbiano bisogno di tempo per essere maturate e metabolizzate. Qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al rapporto con Claudio a causa di grandi mancanze da parte sua che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose ed inaccettabili ai miei occhi.Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio nel buttarmici a capofitto, tanto da lasciare la mia famiglia, la mia città, i miei amici, perchè ero spinta da una voglia pazza di vivermi in pieno questa relazione. Sono stati due anni ricchi di emozione, di viaggi, ma soprattutto di tanto amore, rispetto e fiducia. Infatti mi reputo molto fortunata perchè con lui posso dire di aver vissuto un grande primo amore, con lui ho creduto potesse esistere il per sempre, ma purtroppo però ho dovuto trovare il coraggio per lasciare andare una cosa che non mi faceva più sentire amata e felice.

La replica di Claudio D'Angelo

Claudio D'Angelo, dopo le dichiarazioni di Ginevra Pisani, ha voluto replicare a quanto detto dalla sua ex fidanzata:“L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”, ha scritto l'ex tentatore di Temptation Island.