Claudio fratello di Sarah Scazzi in tv per soldi: tutto falso, video
Claudio Scazzi vuole lavorare in Tv. Questo è il succo dell’intervista concessa al settimanale Oggi. Non passano neanche poche ore che il fratello di Sarah Scazzi smentisce l’indiscrezione, tuonando attraverso la carta stampata e, non solo: “Contro questa forma di bassa informazione che include anche presunte interviste che il sottoscritto avrebbe rilasciato negli ultimi giorni, altamente lesiva della mia dignità ed onore, agirò nelle opportune sedi giudiziarie”.
Inizia il giro di valzer tra smentite e voci di corridoio. Eppure il 27 Ottobre di quest’anno, Repubblica provò a chiedere un’intervista al ragazzo. Claudio non accettò subito. Voleva, infatti, prima chiedere consiglio ai suoi avvocati e dopo avrebbe provveduto a discutere “eventualmente di altro”. Durante le sue ospitate nelle trasmissioni Tv il fratello di Sarah avrebbe chiesto l’intervento di esperti di satelliti e di telefonia per riuscire a ritrovare sua sorella.
Dopo il ritrovamento di Sarah, la richiesta di Claudio si è spostata sui soldi. Il ragazzo vorrebbe, infatti, aprire un ricovero per animali. Questo è, alla fine, il suo unico scopo. E persino sulla vicenda Lele Mora, Claudio ha preferito mettere i puntini sulle apposite vocali: “Anche dei collaboratori di Lele Mora, contrariamente a quanto largamente diffuso nelle ultime ore, mi hanno contattato al fine di procurare un incontro con lo stesso. Dopo avere interloquito con il medesimo, poiché quanto rappresentatomi nulla aveva a che vedere con la storia e soprattutto con la figura di Sarah e del progetto del canile, ho rifiutato, come successo nella maggior parte dei casi, la sua proposta”.
Insomma il rifiuto non è giunto dall’agente dei vip, ma sarebbe stato proprio il ragazzo a negare qualsiasi tipo di contatto con Lele Mora. La verità è lontana dall’essere rivelata. Quello che sorprende è soprattutto la freddezza e la mercificazione di un dramma: la morte della propria sorella.
Persino Alessia Marcuzzi ci aveva tenuto a ribadire un suo pensiero: Sarah Scazzi in tv più trash del Grande Fratello. Si può anche non essere d’accordo con queste esternazioni, ma, di solito, il dolore viene vissuto in silenzio, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Ma i riflettori, si sa, hanno un fascino magnetico.