video suggerito
video suggerito

Claudio Sona: “Non ho una relazione con Juan, finita con Mario per ben altri motivi”

Claudio Sona nega di avere una relazione con Juan Fran Sierra, suo ex compagno, e rivela per la prima volta che i motivi per i quali è finita con Mario Serpa sono ben lontani da ciò che ci si immaginerebbe: “Con lui è finita per ben altri motivi che per rispetto non dico”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

La relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa potrebbe non riprendere mai. A lasciarlo intendere è l’ex tronista di Uomini e Donne che risponde in prima persona ai fan dopo le foto circolate sul web che lo vedono di nuovo insieme a Juan Sierra, suo ex compagno. Le fan dei “Clario” hanno accusato Sona di aver sempre finto la relazione con Serpa, fin dall’inizio del suo trono. Da qui la necessità di Claudio di replicare a quelle accuse. Le parole scritte su Instagram, però, lasciano intendere che la separazione da Mario non sia stata amichevole come entrambi hanno voluto far credere:

Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è "be yourself". Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita.

La foto di Claudio con Juan Sierra

Risale a poche ore fa lo scatto postato in rete che mostra Juan insieme ad altre due amiche e a Sona. I quattro sono a casa dell’ex tronista, in un’atmosfera di relax generale e serenità. Quella foto ha fatto pensare ai fan dell’ex coppia che la relazione tra l’ex fidanzato di Gabbana e Claudio non fosse davvero mai finita. Il primo a difendere il suo ex, però, è stato proprio Mario che si è scagliato duramente contro una ragazza che aveva accusato Sona di aver tenuto il piede in due scarpe per tutta la durata del suo percorso a Uomini e Donne. Le parole dell’ex tronista, però, non trasudano lo stesso tipo di solidarietà.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views