425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clementino innamorato di Martina Difonte: “È la mia vita”, chi è la fidanzata del cantante

Clementino ha ritrovato l’amore. Il cantante è fidanzato con Martina Difonte. Della loro relazione si parla già da mesi, ma in queste ore l’argomento è tornato al centro del gossip a seguito della pubblicazione sui social di alcuni scatti romantici. Nelle foto la Iena innamorata e la cantante e attrice si scambiano abbracci e teneri baci.
A cura di Daniela Seclì
425 CONDIVISIONI
Immagine

Clementino ha trovato l'amore. Il cantante, con una foto pubblicata sui social, ha ufficializzato una relazione di cui si parla già da almeno tre mesi. L'artista è fidanzato con la cantante e attrice Martina Difonte. Su Instagram la definisce "La mia vita", mentre la bacia teneramente. Ma conosciamola meglio. Ecco chi è Martina Difonte.

Clementino è fidanzato con Martina Difonte

In queste ore, Clementino ha pubblicato una foto che lo ritrae a un matrimonio. Con lui, la fidanzata Martina. I due si scambiano un romantico bacio, mentre il cantante tiene stretta la sua fidanzata in un abbraccio. Anche Difonte ha pubblicato una serie di foto con il fidanzato, mentre sorridono e poi si baciano. Gli scatti sono stati accolti da una valanga di like e commenti di congratulazioni per la Iena innamorata e l'attrice.

Chi è Martina Difonte

Immagine

Martina Difonte è una cantante e attrice pugliese. La sua passione per il canto ha avuto inizio a 7 anni, quando prestava la voce al coro della parrocchia. Negli anni ha studiato anche danza classica e si è cimentata con il tango, il flamenco, l'hip-hop e la danza contemporanea. Dopo avere conseguito il Diploma di ragioneria e perito commerciale e informatico, ha conseguito la laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo. Ha lavorato molto a teatro, in spettacoli come "Donne", "Multitud", "Il berretto a sonagli" e "Fiori d'arancio". Al cinema, invece, ha recitato di recente nel film “La Grande Guerra del Salento” di Marco Pollini, ma anche ne “Le Isole Dalle Acque Verdi” di Gigi Giuffrida; “Tommaso” di Abel Ferrara; “D’improvviso” di Marco Frosini; “Via le Mani Dagli Occhi” di Francesco Gitto e “Ad un Passo Dalla Vita” di Gerardo Gallo. Nel suo curriculum anche la partecipazione ad alcuni spot pubblicitari e alla serie web “L’amore” di Andrea De Rosa e Giuliano Chiarello.

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views