Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati di nuovo, forse questa volta definitivamente. Avevano già rotto a novembre per poi riavvicinarsi in febbraio, ma adesso qualcosa sembra essersi nuovamente deteriorato. Un rapporto sempre altalenante, mai apparso sicuro nonostante i due figli, Nina e Tobia. Così, la modella e influencer palesa l'insoddisfazione quando viene rintuzzata dai follower: "Non mi interessa più sapere della sua vita privata e mi dissocio dalla sua condotta, dal suo stile di vita". 

Le idee chiare di Clizia Incorvaia

Mentre Francesco Sarcina è immerso nel tour estivo de Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia sembra avere le idee chiare sul suo futuro: "Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale". E ancora: "Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste". È un discorso molto chiaro che non ammette dubbi o ripensamenti: il futuro di Clizia Incorvaia sarà distante da Francesco Sarcina.

Il gossip su Riccardo Scamarcio

Ma oltre alle belle parole della Incorvaia, c'è un pettegolezzo – anzi "più di un pettegolezzo", per citare la fonte – che ruota intorno alla coppia. Il settimanale "Oggi", il numero è in edicola, riferisce che tra i due ci sia messo di mezzo il miglior amico del cantante. E chi è il miglior amico? Si tratterebbe dell'attore Riccardo Scamarcio"Sembra che lui abbia perso la testa per l'ormai ex signora Sarcina". E come sottofondo a questo momento complicato, Clizia Incorvaia sceglie "Quelli che benpensano" di Frankie Hi-Nrg e "Bad Guy" di Billie Eilish. Messaggi subliminali?