189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia è incinta, aspetta un figlio da Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia, 40 anni, diventerà presto mamma per la seconda volta. Dopo la figlia Nina avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, la showgirl aspetta un bebè da Paolo CIavarro, il suo compagno di vita da circa un anno e mezzo. La loro storia d’amore è iniziata nel febbraio 2020 nella casa del GFVip e da allora non si sono più lasciati iniziando ben presto a fare piano per il futuro. “Siete la gioia più grande della mia vita”, scrive Ciavarro su Instagram.
A cura di Giulia Turco
189 CONDIVISIONI
Immagine

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio, il primo dalla loro storia d'amore iniziata nella casa del GFVip 4. Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina, è al quarto mese di gravidanza, come rivela in esclusiva in un'intervista rilasciata al settimanale Gente. Diventerà mamma per la seconda volta tra febbraio e marzo del 2022, regalando un fratellino o una sorellina alla piccola Nina, la sua prima figlia. Paolo Ciavarro, presto papà per la prima volta, ha ammesso il suo desiderio di avere un maschietto, per "accompagnarlo sui campi di calcio", come sui padre Massimo faceva con lui.

Immagine

Clizia Incorvaia racconta la gravidanza a 40 anni

Ecco che la coppia. condivide il primo scatto su Instagram da futuri genitori, con tanto di ecografia in mano: "La gioia più grande della mia vita siete voi", scrive l'ex gieffino. Alle pagine di Gente, Paolo Ciavarro e Clizia confidano di aver concepito il bebè sull'Isola di Lampedusa, il loro luogo del cuore. Per la showgirl, 40 anni, la gravidanza non è stata una passeggiata, almeno inizialmente. Racconta di essersi sentita molto debole a causa dei classici sintomi della gravidanza: "Stavo sempre a letto e quando mi alzano avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini", spiega. Oggi sta molto meglio e sa di poter contare sul supporto di Paolo. "È stato stupendo", ammette Clizia, "un complice perfetto". La sua gioia è incontenibile e su Instagram racconta le sensazioni di una gravidanza che in tanti potrebbero considerare "fuori età" :

Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello . Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni.
Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti.
E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.
C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo.
Ti aspettiamo gnometto/a.

Immagine

La storia d'amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La coppia vive una bellissima storia d'amore da circa un anno e mezzo. Tra febbraio e marzo del 2020 infatti uscivano insieme dalla casa del Grande Fratello Vip promettendo di vivere un futuro insieme e così di fatto è stato: il prossimo 8 febbraio festeggeranno due anni d'amore e "pochi giorni di diventeremo genitori", ha spiegato Clizia. Lo scorso gennaio avevano deciso di andare a convivere, mettendo su casa per la loro piccola famiglia nella Capitale. Ben presto d'altronde era saltato fuori l'argomento figli, già lo scorso ottobre la showgirl raccontava: "Ho trovato in Paolo la mia meta' perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissa'". Chissà come ha preso la notizia Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro, che sta per diventare nonna. Ai tempi delle voci sulla gravidanza, aveva prontamente smentito. Eppure l'attrice sembra averla presa molto bene, al post sui social ha risposto con una lunga fila di cuori.

Immagine
189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views