94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clooney cancella le tracce della Canalis per amore di Stacy

L’attore George Clooney avrebbe deciso di ristrutturare Villa Oleandra al fine di accontentare la nuova fidanzata Stacy Keibler, decisa a far sparire ogni traccia di Elisabetta Canalis dalla residenza del divo sul lago di Como.
A cura di Stefania Rocco
94 CONDIVISIONI
 George Clooney avrebbe deciso di ristrutturare Villa Oleandra al fine di accontentare la nuova fidanzata Stacy Keibler

Dopo essere stata difesa da George Clooney, che ha dichiarato false le voci secondo cui Elisabetta lo avrebbe molestato dopo la loro separazione, l’ex velina di Striscia la notizia è costretta ad apprendere un’altra notizia che certamente non potrà renderla felice. Il suo ex fidanzato, ormai innamorato di Stacy Keibler, avrebbe deciso di apportare qualche modifica a Villa Oleandra al fine di accontentare un capriccio della sua nuova fidanzata, ben decisa a far sparire ogni traccia dell’italiana dalla residenza che il divo ha acquistato sul lago di Como.

I lavori di ristrutturazione sarebbero già partiti per volere dello stesso George che, in vista del Natale, ha espresso la precisa volontà di rendere tutto perfetto al fine di ospitare la sua bella wrestler nel più accogliente dei modi.

George Clooney modifica Villa Oleandra per far piacere a Stacy Keibler

Il settimanale Oggi ha svelato che il divo hollywoodiano non starebbe badando a spese pur di accontentare la sua nuova fiamma. La rivale di Elisabetta Canalis, infatti, si è già accorta che la presenza della showgirl italiana è ancora troppo concreta per poter lasciar correre e avrebbe preteso dal suo uomo una dimostrazione del fatto che i suoi sentimenti nei confronti della ex sono ormai sopiti.

Clooney non se l’è fatto ripetere due volte e, incurante del disappunto che la notizia avrebbe potuto provocare nella bella Ely, ha richiesto l’intervento di una squadra specializzata, alla quale ha affidato il compito di ristrutturare parte degli interni di Villa Oleandra, con particolare attenzione alle camere da letto, il luogo in cui il tocco della Canalis – che per due anni ha condiviso con l’attore la residenza italiana – è più forte.

george e stacy

Dopo l’eliminazione da Dancing with the stars, dunque, la bella showgirl riceve l’ennesimo colpo basso che, se non fosse per la sua caparbietà, avrebbe certamente minacciato di farle più male del dovuto. Clooney, attraverso tutti questi piccoli accorgimenti, sta dimostrando in maniera sempre più concreta che la passione nei confronti dell’italiana è ormai terminata, per la felicità di Stacy, insidiatasi nella vita dell’uomo da vera e propria padrona di casa. Non ci resta che attendere che anche la diva italica trovi presto di che consolarsi e, vista la sua propensione nei confronti dell’America, chissà che dietro l’angolo non ci sia ad attenderla un altro divo d’eccezione, in grado far impallidire la bella Stacy. La donna può vantarsi di aver segnato un punto, è vero, ma la guerra è ancora lunga e la Canalis ha sempre dimostrato di essere particolarmente lungimirante. Siamo certi che, anche questa volta, Elisabetta saprà come non deludere tutte quelle persone che ancora fanno il tifo per lei.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views