video suggerito
video suggerito

Clooney e la festa dell’indipendenza senza la Canalis: il video

L’attore reduce dalla love story con Elisabetta esce per la prima volta dalla sua villa di Como. Nella comitiva è apparsa una brunetta misteriosa.
A cura di Alfonsina Merola
53 CONDIVISIONI

George Clooney esce per la prima volta dopo la rottura con la Canalis

Tra i suoi ospiti una bruna bruna misteriosa

L'attore americano

Prima uscita pubblica o quasi per George Clooney, da quando ha annunciato ufficialmente la rottura del suo fidanzamento con Elisabetta Canalis.

L'attore chiuso da giorni a Villa Oleandra, sul Lago di Como, ha festeggiato l'Indipendence Day del 4 luglio, andando ad assistere allo spettacolo di fuochi di artificio a villa d'Este a Cernobio.

Ogni anno l'hotel organizza infatti una festa in onore degli  ospiti americani, che sono i più numerosi. L'anno scorso Clooney aveva partecipato all'evento in compagnia di Elisabetta ed era apparso sereno e rilassato.

questa volta invece gli amici si stringono a lui per difenderlo dai flash dei fotografi, cercando di garantirgli la tranquillità che sta cercando.

Con lui sulla barca che lo ha portato a Villa D'Este, c'era anche l'amico regista Ben Weiss con la moglie e una misteriosa bruna, arrivata da sola in giornata.

Che sia la nuova fiamma del bel George?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views