george clooney elisabetta canalis

I troppi ritocchi di George Clooney, alla fine, sembrano aver avuto la meglio. L'attore hollywoodiano ha detto addio a Elisabetta Canalis. E' finito l'idillio d'amore tra i due piccioncini che hanno deciso di annunciare la rottura attraverso un comunicato stampa diffuso esclusivamente a Londra: "Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy". Ovviamente le dichiarazioni non verranno assolutamente rispettate. Gli amanti del gossip non potranno fare a meno di domandarsi perchè la coppia abbia interrotto una liaison che sembrava dover portare ai tanto attesi fiori d'arancio.

I misteri della cronaca rosa. Eppure le voci di una presunta crisi tra Clooney ed Elisabetta si inseguivano ormai da tempo. La coppia però aveva preferito fare spallucce di fronte al chiacchiericcio e continuare a frequentarsi, come se niente fosse. La stampa francese non aveva mai creduto al loro amore e ora i detrattori dei due piccioncini potranno finalmente gridare: "Lo sapevamo" e continuare ad alimentare il gossip sull'attore hollywoodiano.

Non stiamo più insieme.

Ely e George
In passato l'ex velina mora aveva difeso il suo amore: George Clooney non è gay, da oggi però l'attore hollywoodiano dovrà cacciare le unghie per proteggere non solo la sua privacy ma anche se stesso dall'assalto dei paparazzi, pronti a beccarlo in flagranza di reato forse proprio con la sua nuova amica Sandra Bullock.

A Elisabetta, a questo punto, non resta che consolarsi con il bouquet preso al matrimonio della Corvaglia. Alla fine non erano fiori, altrimenti sarebbero sbocciati. Dopo due anni d'amore la Canalis torna di nuovo sulla piazza, ma non è sola. Anche un'altra ex velina mora ha recentemente detto addio al suo fidanzato. Melissa Satta ed Elisabetta sembrano unite dallo stesso destino: single, bellissime e pronte di nuovo ad innamorarsi. Voi su chi scommettete?