Clotilde Courau sulle voci di crisi con Emanuele Filiberto: “La vita non è una favola, ma una lotta”
Clotilde Courau si è espressa circa la presunta crisi con Emanuele Filiberto di Savoia. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, l'attrice ha chiarito l'attuale situazione sentimentale con il marito e padre delle sue figlie Vittoria e Luisa. La cinquantaduenne ha smentito le voci di una rottura imminente e ha aggiunto di essere certa che il loro amore durerà per sempre: “Io ed Emanuele Filiberto continuiamo ad amarci. E sarà per la vita”.
Clotilde Courau smentisce la crisi con Emanuele Filiberto
Clotilde Courau ha ammesso che lei e suo marito sono estremamente diversi. Tuttavia, sono sempre presenti l'uno per l'altra e determinati nel comune intento di donare alle loro figlie il miglior futuro possibile. Courau si è detta consapevole che la vita non sia una favola ma una lotta, dunque gli alti e bassi sono inevitabili e vanno affrontati con il dialogo:
"Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia. Aiutarle a costruire un futuro è importantissimo per noi due. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene… L’amore in fondo è un continuo costruire attraverso il dialogo aperto, l’empatia, il dedicarsi reciprocamente, anche attraverso le differenze… Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita!".
Clotilde Courau ed Emanuele Filiberto hanno due figlie
Clotilde Courau ed Emanuele Filiberto di Savoia sono diventati marito e moglie il 25 settembre 2003. La cerimonia nuziale si è tenuta presso la basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma. Pochi mesi dopo il matrimonio, la coppia ha avuto la prima figlia. Vittoria, infatti, è nata a Ginevra il 28 dicembre 2003. Tre anni più tardi, il 16 agosto 2006, invece è nata la secondogenita Luisa.