Cobos svela: “Bosco non è il mio vero nome, l’ho cambiato per scordare un brutto periodo”
Le giornate nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ continuano a essere ricche di rivelazioni. L'ultima, in ordine di tempo, vede protagonista Bosco Cobos. L'amico di Jonas Berami, ha svelato che il nome con cui tutti lo conoscono, non è quello che gli è stato dato dai suoi genitori.
Elenoire Casalegno, incuriosita, ha detto di voler conoscere il suo vero nome una volta usciti dalla casa. Il trentenne, infatti, ha preferito non dirlo davanti alle telecamere. Il motivo di tanto mistero? Ha scelto il soprannome ‘Bosco' quando aveva sedici anni, perché il suo vero nome evocava in lui ricordi spiacevoli, legati a un brutto periodo della sua vita. La sua famiglia e i suoi amici hanno rispettato il suo volere, chiamandolo con il nome da lui scelto.
Bosco: "Sogno che un uomo italiano si innamori di me"
Rassegnatosi su Mariano Coppola, Bosco Cobos ha svelato a Valeria Marini di sognare spesso di trovare l'amore una volta uscito dalla casa del ‘Grande Fratello Vip'. Spera che un ragazzo italiano si innamori di lui:
"Sto immaginando che quando esco di qua, un ragazzo italiano si sia innamorato di me. Ne voglio solo uno ma che sia speciale. Bruno, con gli occhi verdi, labbra carnose, vorrei che avesse un cuore buono, che si prendesse cura di me e che mi dicesse: ‘Non fumare Bosco' o ‘Perché non bevi il caffè Bosco?'. Vorrei che litigasse con me e che si arrabbiasse troppo, troppo, troppo, che mi desse dei consigli. Ogni notte prima di dormire, lo penso".