26 Luglio 2010
16:11

Cocaina nei bagni dell’Hollywood: spuntano Alessia Fabiani e Fernanda Lessa

Alessia Fabiani e Fernanda Lessa dopo Vallettopoli coinvolte anche nel giro di cocaina dell’Hollywood e del The Club.
A cura di alessia mancini

Dopo il sequestro dell’Hollywood e del The Club continuano le indagini da parte di Frank Di Maio e Alfredo Robledo. Come previsto iniziano già a spuntare i nomi dei primi vip coinvolti nello scandalo.

Un video nelle mani degli investigatori avrebbe incastrato alcuni volti noti dello showbiz italiano, che sono stati già interrogati dagli inquirenti. Si tratta di Alessia Fabiani e Fernanda Lessa. Le due soubrette avrebbero ammesso, stando alle ultime indiscrezioni, di aver sniffato la cocaina all’interno della nota discoteca.

La droga veniva consumata o all’interno dei bagni o nei privè e, molto spesso, il suo utilizzo era accompagnato da fiumi di champagne. Il numero degli indagati è salito vertiginosamente da 5 a 19 e il gip Giulia Turri ha ammesso senza troppi giri di parole: “Dall’esame degli atti trasmessi dal pubblico ministero emerge come il consumo delle sostanze stupefacenti all’interno dei locali fosse considerato talmente normale che i clienti erano consapevoli, non solo della possibilità di reperirlo all’interno dei locali stessi senza alcune difficoltà, ma anche della facilità di consumo in tutta riservatezza che il sistema di sorveglianza dei privè garantiva loro”.

Fernanda Lessa era già stato coinvolta insieme ad Alessia Fabiani nello scandalo di Vallettopoli e in quell’occasiona la modella decise di sfogarsi sulle pagine di Vanity Fair: “Io in quell’intercettazione chiedevo solo se ce n’era o non ce n’era, di droga, non dicevo che l’avrei portata io: mica spaccio. Quello che faccio nel mio tempo libero sono affari miei. Del resto non ho mai detto di essere una santa. Ho fatto le mie esperienze: sesso, droga e rock’n roll. Ma come si dice? Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Non ho commesso reati, non sono mai stata arrestata, non sono mai stata ricoverata per overdose. Scrivere sul giornale che sniffo è una violazione della mia privacy”.

Eppure tre anni dopo le sue esternazioni ecco che la sua privacy viene nuovamente violata, questa volta per amore della verità.

Alessia Mancini

Dopo Belen parla Fernanda Lessa: droga nei locali Vip per sesso facile
Dopo Belen parla Fernanda Lessa: droga nei locali Vip per sesso facile
Matteo Cambi: "Le storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa erano vere, ma le usavo per i giornali"
Matteo Cambi: "Le storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa erano vere, ma le usavo per i giornali"
Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez: usata per scandalo cocaina all'Hollywood
Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez: usata per scandalo cocaina all'Hollywood
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni