Col bacio a Shakira Piquè dimentica Bar Refaeli
Già lo scorso anno, con il Barcellona campione d’Europa, Shakira e Piquè festeggiarono con un bacio immortalato dai fotografi di tutto il mondo. Un gesto, quello, che servì a rendere pubblica una storia d’amore tenuta nascosta a lungo proprio per timore dell’insorgere del pettegolezzo. Oggi, diverse cose sono cambiate. La splendida cantante colombiana e il difensore del Barcellona sono una coppia a tutti gli effetti ormai da mesi. Il Piqueton, andato tanto di moda per un certo periodo, contribuì a dimostrare l’affiatamento dei due innamorati che, per la prima volta nell’ultimo periodo, si sono trovati ad affrontare la prima vera crisi, un momento di difficoltà che porta un nome altisonante, un nome in grado di far paura a qualunque donna: quello di Bar Refaeli. E’ da qualche tempo che le voci nate intorno al presunto flirt tra la modella e il campione del Barcellona hanno cominciato a rincorrersi.
Piquè avrebbe perso la testa per la Refaeli e sarebbe da questa ricambiato, con buona pace della povera Shakira, unica vittima di un triangolo amoroso a cui mai ci saremmo aspettati di assistere. Di fronte all’avanzare impietoso del gossip, nessuno dei diretti interessati ha voluto fornire spiegazioni alla stampa, nella speranza che il polverone fosse dimenticato nel più breve tempo possibile. Le coincidenze a favore dell’ipotesi flirt erano, però, fin troppe: Bar, una tra le donne più belle del mondo, si è recata tropo spesso in Spagna nell’ultimo periodo e sempre nei momenti in cui Shakira era costretta ad abbandonare il suo amato per dedicarsi al lavoro. Troppe anche le occasioni ufficiali alle quali la super top model e Piquè hanno partecipato, pur tendendosi sempre rigorosamente lontani. Il pettegolezzo non poteva che raggiungere anche le orecchie del difensore che ha quindi escogitato una maniera tutta sua per fornire alla sua donna le rassicurazioni di cui ha bisogno. Con la vittoria della Coppa del Re, la competizione calcistica più importante di Spagna, Gerard sapeva perfettamente di avere tutti gli occhi puntati addosso, soprattutto perché la sua Shakira era in tribuna a festeggiarlo. E’ così che, di fronte agli occhi del pubblico di tutto il mondo, ha momentaneamente abbandonato il campo per avvicinarsi proprio alla donna della sua vita e baciarla di fronte a tutti.
La foto del bacio è stata pubblicata su Twitter da un consigliere comunale di Madrid che, travolto dalla gioia del momento, ha voluto condividere lo scatto privato con chiunque avesse voluto vederlo. L’uomo non sa che, in questo modo, si è guadagnato un primato: la sua è la prima prova inconfutabile che dimostra quanto le voci di crisi siano in realtà infondate. Difficile che, dopo essersi innamorato di un’altra, Piquè si conceda con tanta tenerezza alla sua fidanzata, baciandola di fronte a tutti per ringraziarla del sostegno da lei ricevuto, lo stesso che l’ha portato ad affrontare con serenità il match contro l’Athletic Bilbao. Bar, nonostante sia bellissima, non riveste certo la stessa importanza.