990 CONDIVISIONI
20 Luglio 2020
17:46

“Col cuore, in mare”, la foto di Barbara D’Urso in bikini fa il pieno di like

Boom di like per Barbara D’Urso che, all’inizio delle sue vacanze estive, posta su Instagram una foto scattata al mare. È in bikini, con una mano appoggiata sul “cuore”, suo cavallo di battaglia nella comunicazione, e gli occhiali che coprono la parte superiore del viso. La forma della conduttrice, a 63 anni, è davvero perfetta.
A cura di Stefania Rocco
990 CONDIVISIONI

Boom di like per Barbara D’Urso che posta su Instagram una foto delle sue vacanze estive. La conduttrice non ha svelato la meta del suo viaggio, come sempre accade in estate. Si trova da qualche parte in Italia ma ha preferito non rendere noto il luogo scelto per le vacanze, probabilmente allo scopo di evitare incontri ravvicinati con i paparazzi. È lei stessa a scandire il ritmo della condivisione, pubblicando a cadenza quotidiana foto su Instagram che raccontano i suoi spostamenti e le giornate di relax che la D’Urso è riuscita a concedersi dopo un anno di duro lavoro. Non ha chiarito nemmeno l’eventuale presenza di accompagnatori: del privato Barbara continua a essere molto gelosa.

Mare 🌊 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

L’aperitivo al mare di Barbara d’Urso

Mentre Canale5 sta cominciando a trasmettere i primi spot dei programmi di Barbara, previsti per il prossimo mese di settembre, la conduttrice inaugura le sue vacanze estive. Pare sia partita proprio negli ultimi giorni, in attesa di rientrare a Milano per le prove dei suoi programmi. L’altra foto delle vacanze condivisa è quella di un aperitivo in spiaggia con Barbara che, vestita con un abito bianco, ha brindato al tramonto. Altra pioggia di like per lei e decine di commenti, molti ricevuti dal pubblico femminile che ha positivamente commentato la sua forma fisica, non scontata.

Aperitivo 🍸 #aperitivotime #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Come si tiene in forma Barbara d'Urso

Era stata la stessa Barbara, qualche anno fa, a svelare i suoi segreti di bellezza, dalla dieta agli allenamenti. “Mi sveglio alle 6 e 50, prendo una serie di gocce omeopatiche, mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colloidale. Seguo un protocollo alcalino”, aveva raccontato a Repubblica. Poi tanto sport fin dalle prime ore del mattino. È un personal trainer a prendersi cura della sua forma fisica e dei suoi allenamenti, soprattutto nell’ambito della danza:

Esco di casa alle 7.30, un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 9.40 sono qui. Prima riunione Pomeriggio 5, poi Domenica live, Non è la D’Urso, Grande fratello . L’incubo sono i vestiti da provare. Vivrei in tuta. La danza aiuta, ma conta la genetica. Sono fortunata.

Tornerà con Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio5

Tra poco più di un mese, Barbara tornerà in tv con tre dei suoi quattro programmi. Per gli inizi di settembre è prevista la ripartenza di Live – Non è la D’Urso in prima serata, di Pomeriggio5 che occupa la fascia pomeridiana di Canale5 3 Domenica Live nella collocazione scelta lo scorso anno, a partire dalle 17.20 circa. Non ci sono novità ufficiali, invece, in merito alla prossima edizione del Grande Fratello Nip. Il reality dovrebbe tornare regolamenta in tv ma ancora non sono state comunicate date ufficiali.

990 CONDIVISIONI
L'estate di Barbara D'Urso, dopo il bikini in acqua spunta il topless in piscina
L'estate di Barbara D'Urso, dopo il bikini in acqua spunta il topless in piscina
Barbara D'Urso copre l'ustione con un guanto
Barbara D'Urso copre l'ustione con un guanto
Barbara D'Urso e il guanto di pizzo nero in diretta a Live – Non è la D'Urso: "Noi non demordiamo"
Barbara D'Urso e il guanto di pizzo nero in diretta a Live – Non è la D'Urso: "Noi non demordiamo"
220 di Videonews
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni