32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Col nuovo taglio, Mickey Rourke sembra il Re Leone (FOTO)

Acquista punti in carattere l’attore Mickey Rourke che, con la sua nuova e stravagante acconciatura, dimostra di essere sempre l’attore dal fascino senza tempo lanciato dal film 9 Settimane e mezzo.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Acquista punti in carattere l'attore Mickey Rourke che, con la sua nuova e stravagante acconciatura

Dopo essere riuscito a conquistare perfino una donna come Megan Fox, che gli ha dedicato un tatuaggio, l'attore Mickey Rourke può permettersi davvero di tutto. Beccato dai fotografi all'uscita di un club a Londra, il divo americano sfoggia un'eccentrica acconciatura che sul capo di un altro, sarebbe potuta perfino sembrare esagerata. Cresta dalle punte bionde e fronte alta lasciata completamente scoperta dalla stempiatura, l'attore di 9 Settimane e mezzo sfoggia una criniera nello stile "Re Leone" che, strano a dirsi, sembra perfino donargli. Del resto, dopo aver accumulato una fama come la sua, la star potrà pur concedersi qualche simpatico vezzo. Risorto grazie al cinema, dopo una carriera che negli anni gli ha regalato le vette più alte e i più terribili insuccessi, Mickey può davvero vantarsi di aver provato praticamente tutto e l'acconciatura dimostra in pieno il suo nuovo spirito.

Mickey Rourke

Libero dai diktat di Hollywood e sempre felice di seguire solo le sue passioni, affida proprio ai suoi capelli il compito di fargli da portavoce. Del resto, Mickey Rourke è una leggenda sia in campo cinematografico che su quello sportivo e il mostrarsi anticonformista non lo spaventa di certo. Perfino il mondo del cinema ha acconsentito a cucirgli addosso la figura dell'eroe solitario e chiuso nel suo mondo che lui stesso ha a lungo cercato. Presto, a testimonianza di questa inversione di rotta, lo rivedremo sul grande schermo nei panni del rugbista gay Gareth Thomas, un ruolo complicatissimo all'interno di una pellicola per la cui realizzazione, Rourke ha dovuto lottare a lungo. Interpretare la parte di un famoso sportivo omosessuale è per Mickey un'altra attestazione dell'esigenza di uscire dagli schemi, una scelta che ci spinge perfino ad ammirare la sua nuova acconciatura sotto una luce completamente diversa. Nel suo caso, è chiaro, non si tratta di sola estetica.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views