5 Maggio 2015
18:38

Colombari critica Belen: “Ho un dragone tatuato dove lei ha la farfalla, ma non lo mostro”

Martina Colombari rilascia un’intervista a La Stampa a ridosso della ricorrenza dei suoi 40 anni. Svela alcuni segreti della sua vita privata e poi critica la showgirl argentina.
A cura di A. P.

Martina Colombari resta una delle più belle Miss Italia della storia del concorso e, non a caso, oltre a casi di gossip che negli anni '90 l'hanno vista al centro dell'attenzione mediatica, anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata più che fortunata. Oggi Martina è un personaggio amatissimo dal pubblico e quest'anno festeggia 40 anni che si farebbe fatica ad attribuirle senza conoscerne le generalità. In un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa la Colombari ha parlato di vari aspetti della sua vita pubblica, ma anche e soprattutto di quella privata, dalla relazione lineare e felice con Billy Costacurta alla sua concezione di stile, si racconta a tutto tondo, svelando anche un particolare inaspettato. Da esperta di stile, d'altronde è una Miss Italia, Martina ad esempio rivela il suo segreto per essere sempre efficace: "Il segreto è personalizzare lo stile e essere sicure di sé". E svela anche dei particolari con suo marito, che tempo fa elogiò paragonandolo a Rocco Siffredi:

L'altra sera ho indossato una gonna di pizzo de La Perla. Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui.

Alla soglia dei 40 anni un tema come la chirurgia estetica, nel mondo dello spettacolo, rischia seriamente di essere all'ordine del giorno. La Colombari in questo senso non sembra essere integralista e radicale, bensì tollerante verso la cosa purché non superi un determinato limite, oltre il quale non si dovrebbe andare: "Non deve trasformarti nella parente giovane di te stessa," dice lei, cosa che in fondo ci sentiremmo di assecondare. Ma la bomba Martina la lancia in relazione al fenomeno Belen, svelando un segreto di sé che non avremmo mai osato immaginare e soprattutto non si riesce a notare nemmeno dalle sue tantissime foto in costume postate su Instagram:

Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez, non l'ho mai mostrato. Se non a mio marito.

C'è per caso una certa vena polemica nelle sue parole? D'altronde già in passato Martina Colombari aveva mostrato una certa antipatia per la showgirl argentina, criticando l'eccessivo clamore mediatico sulla sua persona: "Che noia – disse – non se ne può più".

Luca Barbareschi difende Belen: "Chi la critica è solo una sciacquetta"
Luca Barbareschi difende Belen: "Chi la critica è solo una sciacquetta"
345.522 di Spettacolo Fanpage
Belen fa cross fit in palestra
Belen fa cross fit in palestra
Fedez appoggia i 'No Expo' e risponde alle critiche: "Contro di me squadrismo mediatico"
Fedez appoggia i 'No Expo' e risponde alle critiche: "Contro di me squadrismo mediatico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni